![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
Cambia che un 90 rispetto ad un 50 pesa poco di più ma a il doppio della potenza, quindi molto molto più reattivo. Sicuramente il modello più è grande e più è stabile ma questo non significa che pilotare un 90 sia semplice. Come puoi costatare anche in altre discussioni, a tutti quelli che iniziano si consiglia di iniziare con un buon elicottero ma sicuramente no con un 90.
__________________ ![]() ![]() Baciami la badante..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Sono vecchi e non più distribuiti in italia credo.....se vuoi un ely che voli bene e non sei pratico di carburazione e di elicotteri sicuramente un 50 è meglio. Per un bel volato e acrobazia io preferisco l'Hirobo Scaedu 50 evo il raptor è ottimo anche lui ma sicuramente più indicato per il 3d...lo scaedu è stabile anche con un numero di giri rotore basso che lo rende meno reattivo e all'inizio aiuta di sicuro. Per i ricambi non ci sono problemi, sono un pò più costosi rispetto a quelli del raptor ma la qualità dei materiali e della costruzione secondo me è superiore. Nel complesso è una macchina che preferisco al raptor - che ho avuto nella versione titan - sia per qualità che per volo. Comunque stai su un 50. Un domani se la cosa ti prende gusto prenderai anche un 90 da affiancare al 50 che va - secondo me - sempre tenuto.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
grazie mille per la spiegazione! Ho capito, e poi come dici tu in caso se mi appassiono lo posso prendere un indomani però meglio imparare con un 50. Equipaggiato a modo, quanto vengo a spendere per uno Scaedu?? Per la radio cosa mi consigli visto che è una delle cose che meno frequentemente viene consigliata? cosa che però io ritengo fondamentale. Grazie sei molto gentile
__________________ Megli avere la testa che le gambe |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Lo scaedu lo vendono anche in versione combo con tutti il necessario compresa la radio Futaba 7 canali sugli 1300 ma ti consiglio di prendere la radio 9 ch Futaba 9 CHP super che così non la cambi finchè non ti stufa.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Vecchi a chiii???? ![]() a parte gli scherzi, il mio parco macchine comprende un DNHP 60 e un RAPTOR 60; per quanto riguardo il dnhp è un'ottima macchina, precisa tutta in metallo trasmissione a cinghia ... Molto bella.... I pezzi e l'ely li trovi da Fornaroli, negoziante affidabile e serio, l'unico difetto che ha la macchina è l'elevato costo dei pezzi di ricambio, che per un principiante non è buona cosa! ![]() Per il raptor, mi sono trovato benissimo e a differenza del dnhp i prezzi dei ricambi sono a portata di portafoglio... forse perchè la maggiorparte sono in plastica ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
mi sa che adesso salta fuori una rissa colossale hi hi hi hi scherzo ovviamente!! Io ho chiesto del DNHP perchè un ragazzo che conosco lo ha acquistato da hely shop (fortemente consigliato dal negoziante), solo che però quì su questo forum non ne ho mai sentito parlare tutto quì, e poi visto che sono uno puntiglioso voglio sentire tante medaglie prima di scegliere. Grazie a tutti per la pazzienza
__________________ Megli avere la testa che le gambe |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
se hai problemi con il DNHP sono disponibilissssimo ad aiutarti, confermo quello che ho detto precedentemente che è una buonissima macchina cmq il fattore discriminante che ti dovrebbe far scegliere l'ely è il portafoglio!!!! non dimenticarlo. se devi iniziare non andare su macchine troppo costose... avrai tutto il tempo, una volta imparato, di comprarti tutto ciò che vorrai..! ciao
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
informazione... | aspirine | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 luglio 07 21:47 |
informazione | agorano | Elimodellismo in Generale | 0 | 16 giugno 07 14:29 |
informazione | ireen | Aeromodellismo Principianti | 0 | 07 giugno 07 14:07 |
Informazione | ftato | Aeromodellismo Principianti | 2 | 16 ottobre 06 14:28 |
Informazione | Snoopy | Aeromodellismo | 12 | 01 aprile 06 03:57 |