26 febbraio 05, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005
|
Ciao a tutti è un bel pò di tempo che non seguo più il forum. Sono Luma. Oggi mi è arrivato il pacco con i 6 dragonfly che ho ordinato. 5 dragonfly 22a ed un dragonfly 35. Il 35 penso di tenermelo. Il maunale allegato all'elicottero ovviamente è in inglese. Mi chiedevo se posso reperirne uno in italiano. Ho provato qualche volta a far volare un eli di un amico e quindi ho poca esperienza come pilota. Accetto dritte e suggerimenti prima di provarlo sperando di non doverlo distruggere subito. Caio grazie a tutti Luma |
27 febbraio 05, 14:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se ti interessa vendermi un 22a mandami caratteristiche e prezzi. Grazie
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
28 febbraio 05, 19:14 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma per farlo alzare in aria ...è così difficile???? quei cavoli di simulatori rendono tt troppo semplice il modello è questo in foto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 marzo 05, 22:21 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
solo un po di accortezze: usa batt. al lipo da minimo 1500 mah 11.1v il radiocomando ha i due potenziometri in alto, plt per la sensibilità del gyro, il pzt, per la variazione esponenziale del collettivo mot., comunque se lasciati a meta lo si riesce a tirare su abbastanza bene. sul gyro ricordarsi di posizionare i micro switch entrambi verso sinistra, cioe la prua dell'elicottero, oppure provare con il contrario se tail lock. usare il crash kit (le 4 palline) con le batt originali al ni mh raramente si alza e quando si mettono in carica, raggiunta la stessa non si fermano e generalmente esplodono (come a me). scaricare dal sito della protech il manuale dello zoom 400 in formato pdf il file e' ilseguente t500manualweb.pdf, e' sempre multilingue, ma moltopiu' completo, essendo un clone dello zoom anchei pezzi di ricambio sono gli stessi, li puoi trovare facilmente su bazaritalia.com all'isola d'elba, renato e' una persona seria e corretta. appena hai soldi in piu' monta un brusheless e una buona elettronica, e avrai lo zoom! in effetti non e' affatto male come elettronica , considerando l'economicità, pero' i servi li prima o poi ti mollano, quindi preparati a comprarli nuovi, non ti consiglio gli originali, prendi al limite degli hitec da una 15ina di euro. se i potenziometri inalto sulla radio plt pzt, non dovessero variare niente, inverti lo swicht nr. 8 sul retro della rx. per adesso non miviene niente in mente , anchio sono alle prime armi, sono riuscito ad alzarlo dopo un una settimana , passando forzatamente al pacco lipo. attenzione all'interruttore in alto a destra flight mode, tenere su N per il volo normale, e su 1 per il 3d, non farlo mai partire da fermo in pos.1 rischi di spaccare gli ingranaggi della tx ed e' anche pericoloso. spero essere stato un po utile ciao. | |
09 marzo 05, 23:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005
|
grazie ne terrò conto. Hai ragion el epile Ni sono saltate anche a me il primo giorno tra poco dovrebbero arrivare quelle al litio da 1500 Spero di riuscire almeno ad alzarlo. Grazie Luma se hai altro accetto tutto Dovrebbe arrivarmi anche il simulatore del dragonfly 4 spero che mi serva anche quello Grazie Luma. |
10 marzo 05, 15:21 | #10 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |