20 dicembre 10, 23:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
21 dicembre 10, 16:02 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Era una virata sui generis, tanto per rendere l'idea della differenza con gli eli. Personalmente con gli aerei viro usando il timone coda e dando di alettoni dalla parte inversa, in mode 2.. Cordialmente, Alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
22 dicembre 10, 10:06 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
|
Eccovi un video che ho realizzato: YouTube - TRex700N Limited Edition - volo da riproduzione Le riprese sono di un mio amico (anche lui elicotterista), Luca Guercio che potrete vedere negli altri miei video. L'elicottero è un T-Rex 700 Limited Edition. Dal minuto 2:00 al 3:00 circa del tempo scandito sulla barra verde nel video stesso faccio un paio di passaggi a bassissima quota con la manovra dell'8 molto basso. Dategli un'occhiata... che ne pensate? E' questo che intendi? ciao |
22 dicembre 10, 12:25 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Non ho capito se era una risposta al mio messaggio. Se così, io non ho parlato di alianti, del resto non ne uso..... mi addormenterei dopo due minuti, e sono sicuro che non ha nulla in comune con il volo degli elicotteri, (hai mai visto un elicottero stare su senza motore??? ). Il resto del messaggio non mi pare sia di aiuto all'amico che ne ha chiesto, a parte essere un velato invito alla polemica cui non credo di avere tempo da dedicare. Sono qui per aiutare gli amici in difficoltà e basta. Forse il fatto di aver detto che virare con l'aereo è più facile che virare con l'elicottero ti avrà un pò toccato da vicino. Chissà perché poi chi sa volare con gli eli sa volare senza averlo mai fatto anche con gli elicotteri. Mentre è impossibile il contrario. Tutti gli amici aeromodellisti dopo aver imparato a volare con gli eli mi dicono che adesso volano megli con gli aerei.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
22 dicembre 10, 16:34 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: padova
| dettaglio in virata Citazione:
Vediamo un po' la mia .... anche se a me han detto che la virata sostanzialmente deve farla il codino. Per virare a sinistra, mettendomi di coda: - cabro in avanti - do gas per compensare perdita di quota - giro il codino a destra (stick a sinistra, naso eli a sinistra) - ciclico a sinistra (per compensare la forza d'inerzia), verso il centro della virata - un cero a S.Antonio ...ed è fatta! O no? ciao e grazie! E viva i simulatori! Marco | |
Bookmarks |
| |