13 maggio 07, 09:21 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Confermo anche io; aree esibizioni vuote, meno gente rispetto dicembre, prezzi nei vari negozi molto alti; Bello vedere un eli a turbina in Hovering, ma a dicembre Lukas era stata proprio un altra storia........ Peccato ! |
13 maggio 07, 21:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
ma pochi meritavano. | |
13 maggio 07, 22:24 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2004
|
non per infierire su una fiera moribonda, ma per esser più preciso sui motivi della scarsezza: 1) la scelta di accoppiarla con la fiera dell'elettronica (aumentando il costo del biglietto) 2) il periodo "infame" troppo vicino ad ozzano (che ha un diverso spessore) 3) la scelta di riunire i vari settori del modellismo in un unico padiglione: morale confusione con dispersione delle cose e vicinanza di altre che convivono a fatica: i meravigliosi plastici ferroviari eran vicini ai nostri marchi preferiti, oltre c'eran le vasche per le barche rc... insomma un disastro.. troppo mischiato lo statico con il rc.. 4) all'aperto sopratutto automobiline a scoppio rc 5) negozi con prezzi alti (ma son i soliti alti) ma nessuna novità.., anzi da safalero avevan il twister in exposizione... 6) negli spazi volavan si elicotteri degni, ma pochi e portati sempre dagli stessi (anche se bravi). 7) unica miglioria rispetto a novembre i separè tra un negozio e l'altro (fatti di materiale più pregevole).. Non credo che tornerò a veder il model expo. Non vale un quarto di ozzano per quel che costa... |
13 maggio 07, 22:35 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
13 maggio 07, 22:44 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
|
Che cag..... di fiera! Avessi saputo che fosse stata così non ci sarei andato! Purtroppo non avevo modo di trasportare il pesantissimo tank altrimenti mi sarei almeno divertito a mandarlo nel padiglione dove era presente l'area con della terra per fuoristrada!!! |
13 maggio 07, 22:48 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
una volta si ed una no...la prima edizione fu scarsa, (vabbe la prima!) , la seconda ok molto successo e diverse novita', la terza, scarsa, mi sono soffermato molto di piu ' al padiglione delle chinchiglierie elettroniche, ho preso un po di cianfrusaglie luminose per miei piccoli e poi sono rientrato alla base e mi sono fatto due lipo subito subito per riprendermi!!!! in effetti riguardo ai due eli a turbina che hanno volato al chiuso......lo scorso anno non volevano far volare la seconda volta riva perche dicevano che era pericoloso il t rex 600! alla faccia della sicurezza! |
13 maggio 07, 23:25 | #27 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
14 maggio 07, 00:21 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
come detto questa sessione è stata organizzata dall'ente fiera verona per la prima volta, con esiti per noi disatrosi! è stata una palla anche per i venditori! comunque vedremo di recuperare con quella a dicembre, lontano da ozzano, dalle gare, dal caldo ecc...<_< | |
Bookmarks |
| |