| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005
| esperto modellista
avrei bisogno di un esperto elicotterista o modellista in generale che mi aiuti a rispondere alle richieste di aiuto sui modelli, on line, naturalmente ricompensato, se qualcuno fosse interessato tahiti1975@gmail.com grazie e scusate della stranezza della richiesta che spero non leda i diriti di nessuno. saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Non capisco, hai delle domande o qualcuno ti fa delle domande e hai bisogno di aiuto per rispondere? Posto che non mi ritengo un aeromodellista esperto, se hai delle domande basta che provi a chiedere qui e qualcuno certamente risponde anche non ricompensato, invece nel secondo caso non posso proprio aiutarti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: Catania
|
Credo che lui abbia un sito che vende oggetti di modellismo,però non è modellista quindi non sa rispondere alle domande dei compratori,quindi sta "offendo lavoro" per occuparsi di "risposte". Ciao!! Credo e scusa se non è così. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |