10 maggio 07, 01:55 | #1 (permalink) Top |
Guest
| qualcuno lo ha mai visto?
Ciao,vorrei avere info su questo Ely che vorremmo rimettere in sesto, Lo sò,è arduo e per questo qualche info sarebbe manna dal cielo, Posso postare altre foto se può tornare utile... Penso (scherzando) che bisogna trovare qualche sopravissuto all'alzaimer per delle info ma io ci provo... (Ho trovato,sotto il sedile anche un giroscopio Futaba... quelli meccanici....non sò se qualcuno gli ricorda) Ultima modifica di jijuja : 24 maggio 07 alle ore 15:02 |
10 maggio 07, 08:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
10 maggio 07, 09:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto, parrebbe molto una meccanica Heim, sembra la Uni 2000 ... sembra. Possiedo un vecchio H-Trainer 2000 con UNI 40, e sembra proprio simile PS: e non sono un sopravvissuto dell'Alzaimer | |
10 maggio 07, 13:37 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Vi ringrazio per le info celeri,mi scuso ed allego altre foto ma difficilmente riuscirò a togliere la fuso dalla meccanica... Meglio togliere la meccanica dalla fuso per ovvi motivi da foto... Grazie,proverò a cercare info sulla Heim, mi interesserebbe capire come sarebbe il gruppo Servi visto che non c'è... Quì mi sà che conviene costruirsi a CNC quello che manca, dubito ci siano ricambi e comunque sostituire la meccanica sarebbe meglio comperarne uno nuovo,notare il "telaio in legno" Ciao! Ultima modifica di jijuja : 24 maggio 07 alle ore 15:02 |
12 maggio 07, 15:07 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Vi ringrazio per l'interesse ma proprio non sono riuscito a trovare info, abbiamo smontato la "meccanica" che attraverso il legno era fissata sulla fuso portante,bel modello sotto un punto di vista estetico, peccato buttarlo!!! il mio interesse negli eventuali ricambi stà sfumando perchè penso proprio che non ne esistano,anche trovando il produttore... + che Zerio modellismo come produttore,rossi 60 come motore non c'è nessuna indicazione in merito. Mi sà che lo portiamo in volo così (con un pò di manutenzione) e se si rompe qualche cosa....ci si adatterà!!! Ciao! Ps. allego foto meccanica smontata. Ultima modifica di jijuja : 24 maggio 07 alle ore 15:02 |
12 maggio 07, 15:11 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Scusate, Zerio Modellimo non è il produttore ma il negozio dove è stato comperato svariati anni fà, l'ex proprietario è deced. per anzianità quindi non ci può aiutare... Il modello è stato donato al mio amico dal figlio (dell'ex prop.) che lo ha trovato in soffitta. Mai stato usato,il motore è nuovo nuovo,solo polvere ma nessuna traccia di utilizzo... Ciao! |
14 maggio 07, 18:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2007 Residenza: Segni (RM)
| Info Meccanica
Ciao, io ho la tua stessa meccanica ma in ergal, mi mancano un pò di parti, sai darmi info su dove posso trovare i ricambi? Ho un Heim, Graupner Hughes 500E fusoliera in fibra di vetro, motore CMB da 12cc, e questa meccanica incompleta che mi sta mandando ai pazzi per completarla. Hai o avete anche gli spaccati della meccanica o qualche file che ne parla? Vi ringrazio, e grazie per un'eventuale risposta. |
Bookmarks |
| |