07 maggio 07, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User | Albero motore brushless Walkera 36 spezzato
Ciao a tutti, mi è successo, oggi, di vedere "partire" il pignone del mio DF 36 in fase di decollo (per fortuna ero ancora a terra). Dal primo esame è subito risultato evidente che l'albero si è tranciato nel punto di riduzione del diametro (in pratica è partita la zona dove è calettato il pignone. Avete idera se sia possibile procurarsi soltanto il guppo "magnete/alberino o si devo gettare il tutto? Qualcuno ha un motore bruciato dal quale sia recuperabile il gruppo? Grazie Egidio Ultima modifica di egicar : 07 maggio 07 alle ore 19:45 |
07 maggio 07, 21:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: siliqua
| a me servirebbe la calamita
hai ai ai anche a te si e' rotta l'asse....cosa VORRESTI in cambio della sola calamita interna del tuo motore brushless L 180 3200giri con asse rotta?. ........ e perfavore mi faresti sapere anche che tipo di motori monta il walkera 36 e poi a me si e' pure sgranato l'ingranaggio principale che appoggia sul motore...e poi dove li trovo gli ingranaggi del motore che si accoppiano con l'ingranaggio principale delle pale GRAZIE DI TUTTO BY MANUEL IL SARDO CHE SI ARRANGIA. |
08 maggio 07, 12:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: siliqua
| ciao
anche se e' rotto lo vorrei MI SERVE PROPIO IL MAGNETE,OPPURE SAI DOVE NE VENDONO,non vorresti mica buttare la calamita.. ..visto che non puoi usarla che e' rotta in 2 dammela e non ci penserai piu',ovviamente mi dici cosa vuoi in cambio...GRAZIE CIAO.. BY MANUEL IL SARDO CHE SI ARRANGIA... |
09 maggio 07, 22:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
|
Dal primo esame è subito risultato evidente che l'albero si è tranciato nel punto di riduzione del diametro (in pratica è partita la zona dove è calettato il pignone. Ciao, stessa cosa successa a me dopo un po che lo usavo. IL begozio mi ha detto che succede spesso, è un difetto e infatti la walkera lo sa. In definitiva mi hanno cambiato il motore in garanzia. Quello nuovo infatti non ha quella "tacca" che fa da fermo all'ingranaggio. ciao |
Bookmarks |
| |