09 maggio 07, 03:01 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
l' altro ieri ho fatto provare il simulatore alla mia ragazza, non aveva mai neanche visto un elimodello se non in foto, e riusciva a tenere il raptor 50 in hovering di coda in modo decoroso, di sicuro anche meglio di me ai primi tentativi !!!!!!!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
09 maggio 07, 05:30 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 | |
09 maggio 07, 10:25 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao Le donne quando hanno voglia, apparte la forza fisica ci fanno neri, fortunatamente con due fiori e una carezza si sciolgono come neve al sole, altrimenti sarebbero c..... nostri, comuque speriamo che questo hobby prenda sempre più piede, ora con le nuove tecnologie neanche ci si sporca più le mani, pertanto uno va al campo, attaca due fili e vola, ideale credo per una donna. Vedremo se la ragazza ha stoffa e continua a volare dopo le prime cadute e non si scoraggi, se la leggeremo ancora, allora sarà una con i cosidetti controreggispinta ehehehehehe. Ciaoo |
20 maggio 07, 02:16 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Non ho mai visto così tanti messaggi di benvenuto per un nuovo membro del forum !! Chissà perchè !
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
Bookmarks |
| |