07 maggio 07, 20:50 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
quello con l'elystabilizer? amico di edy,si si ci siamo incontrati due volte. be io non so quando vai al dandolo,ma di solito se il tempo permette il sabato siamo li'. piu che altro di inverno,d'estate si brucia al dandolo,cavoli non c'e' un albero per un po' d'ombra. | |
07 maggio 07, 23:16 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
invece qualcosa mi dice che sarai tu a montarlo e a settarlo, se vorrai volare di nuovo con un elicottero ... quelle li (i donn), quando piantano un chiodo ....
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
07 maggio 07, 23:20 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Hai un c..o della m.....a ad avere una moglie che si interessa attivamente al modellismo... La mia signora unitamente a tante altre consorti di noi che abbiamo questa passione si dedicherebbe mooooolto volentieri a far volare gli aerei e gli elicotteri fuori dalla finestra senza l'ausilio del radiocomando.... Pertanto... a tua moglie SBRIGATI A SISTEMARGLI LO SHUTTLE....CHE STAI ASPETTANDO? | |
08 maggio 07, 05:28 | #39 (permalink) Top |
User |
eheheeheh fosse facile, è già tanto per ora che riesco a volare col mio tra un pò e xfortuna che non sbatto (ehm mi tocco va ihihhihihi), per l'altro aspetterò anche xchè sarebbe una seconda botta di soldi x tutta l'elettronica........ mica posso sganciarle i 3001 e mettermi io i digitali no? eheeheheheh
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
08 maggio 07, 11:18 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007 Residenza: Caltanissetta
|
Che dire ?? complimenti e condividere un hobby con il marito e' buono se non diventi piu' brava del marito ...... se si lui ti comincera' a sabotare il tuo elicottero ....!!!! hahaha benvenuta Ciao Campuz felice di averti con noi anche dall' altro lato Ciao.... (photoin) Dino |
Bookmarks |
| |