![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con elicotteri normali tipo raptor 50, riesco a fare un buon 3D che è frutto di mesi di allenamento, e proprio ieri ho avuto la possibilità di provare un micro elettrico...mamma mia per tenerlo in hovering, dovevo fare 10 volte la fatica, una cosa quasi impossibile..massacrante! Io questi oggetti li bandirei dalla vendita ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
Ciao , a tutti ipoveri sfortunati della dea!! da fonti interne alle dea vi posso dire che l'ely non vola neanche se lo date in a Alexxzeta (e faccio un bel po' di pubblica a questo bravo modellista) e in più vi dico anche lo spot televisivo e stato realizzato tenedo l'elii con una bacchetta e una corda !!! A prescindere dai pollici do ogni uno se un venditore afferma che il suo prodotto a determinate caratteristiche, le deve avere oppure si è di frote a una frode o no ? |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007 Residenza: Caltanissetta
|
Ciao Abusus concordo con te noi ci siamo fidati di un dvd che faceva vedere sto frullatore volare ma sai cos'e' che ha convinto parecchi?? Ebbene proprio in quel dvd il suo volo era fluido dai movimenti docili come si addice ad un eli scuola . Detto questo la verita' e' ben diversa ci siamo fidati di 2 nomi rispettivamente Kyosho e DEAGOSTINI i quali hanno preferito affidare al mercato cinese di pessima fattura la costruzione dei componenti . Il risultato lo conosciamo tutti ma aggiungo che tra un incontro tra alcuni di noi utenti e gli esperti (culzoni , riva) assistemmo ad una scena pietosa in quanto per riuscire loro a fare qualche minuto di volato hanno dovuto penare smontare sistemare accorciare insomma parliamo di 2 tra i max esperti in campo elicotteristico pensa a chi invece voleva cominciare .......con questo elicottero!!! Mah ..... abbiamo comunque avuto contatti interni anche noi e ci hanno appunto messo al corrente di tutte le magagne che c'erano dietro questo elicottero. A questo punto proveremo il kit motore che ci daranno ma...... se come penso si accartocceranno gli ingranaggi (pessima plasticheria cinese) ritorneremo alla carica e allora ci faremo rimborsare tutto. Ciao Ragazzi DINO |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: siliqua
| ![]()
Per caso ho visto di che parlate,volevo aggiungere che su rai 3(mi manda rai tre)un servizzio sull'eli deagostinello!! ![]() ![]() BY MANUEL IL SARDO CHE SI ARRANGIA....... |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
![]() |
Scusa Abusus ciò che dici è dimostrabile ? Perchè se quello che affermi è vero è pubblicità ingannevole , e per chi come me ha speso 1000 euro è un buon inizio per fare causa , quindi sarei felice potessi dimostrare questa cosa . ![]() Ciao grazie
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riccardo | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007 Residenza: Caltanissetta
|
Ciao Acido cerchiamo prove e???? Bene comunque mi preme il fatto che DEA abbia ingannato un sacco di Gente e continua a farlo oggi ha inserito il form di richiesta per il brushless gratis ed ha scritto appresso qualcosa come cio' che accade dopo un esplosione nucleare per diffidare gli utenti dal scegliere questo kit . Ciao DINO |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
io se fossi nella De Agostini mi vergognerei di continuare a proporre elicotteri dopo la pessima figura fatta col primo,non gli è bastato e a tolto fuori pure il 109,il prossimo anno aspettiamo altri commenti sul forum a riguardo e credetemi non mancheranno ne sono più che sicuro. ciao a tutti volare non è da tutti ,la corretezza .......pure ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conoscendone la componentistica, si è sicuri che l'elicottero vola. Non sarà un gran che, ma un motore, una meccanica, servi analogici, un gy240 in coda ed un mediocre impianto radio sono comunque sufficienti a far frullare un ventilatore... ![]() Forse sta volta qualcuno potrà anche uscirne soddisfatto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero carabinieri deagostini | eliskyosho | Elimodellismo in Generale | 7 | 27 giugno 07 22:27 |
Elicottero a scoppio a fascicoli | acorbo | Elimodellismo in Generale | 3 | 06 settembre 05 02:36 |
Elicottero DeAgostini | BaroneRosso | News | 1 | 05 settembre 05 17:54 |