08 maggio 07, 11:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
ho unito la discussione in una sola, anche se l'intento è buono non potete postare la stessa in più sezioni. Oltre tutto cosi diventa più efficace ed evita il frazionamento delle risposte. Riccardo |
08 maggio 07, 12:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2007 Residenza: Caltanissetta
|
Si riccardo ti ringrazio scusa se ho fatto un po di maretta comunque ribadisco per chi non lo sapesse le mie intenzioni sono mettere a conoscenza tutte quelle persone che hanno speso soldi (tanti) per un elicottero che non si stacca da terra abbiamo dovuto noi utenti DeAgostini costituire un proprio forum visibile a DEA per fargli conoscere le nostre intenzioni , abbiamo fatto il possibile con trasmissioni televisive etc . Adesso siamo in dirittura d' arrivo ma!!!! Hanno annunciato che ci daranno un kit (motore + reg) che sopperira' al nostro problema solo che di sicuro non chiameranno tutti i possessori dell' opera ma soltanto chi si fara' vivo con loro . Ecco perche' i miei post in questo grande forum per cercare di farlo sapere a quante piu' persone possibile . Grazie a tutti ragazzi (sono anche io un amministratore di forum e chiedo doppie scuse se ho disturbato ) Ciao e spero facciate tutti passaparola Ciao Dino questo il link dove venirsi a registrare per rimanere in contatto e prendere visione dei nostri sforzi . www.turboweb.it/@photoin |
08 maggio 07, 13:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006
| L'elicottero non è per tutti...
Vorrei capire quante di queste persone hanno già esperienza di elimodellismo..pensano che per far alzare l'elicottero basta dare giri motore e lui si alza e sta fermo....mah... Certo che la DeAgostini ha fatto una pubblicità forviante ma quante ne girano sul web di micro elicotteri che per farli volare ci vuole un campione di volo 3d.... Bisognerebbe creare una cultura del modellismo.Capire come è fatta una macchina,tecniche di volo,di pilotaggio,di.... Mandi Ultima modifica di tomkappa : 08 maggio 07 alle ore 13:58 |
08 maggio 07, 14:07 | #14 (permalink) Top |
|
Credo che la DeAgostini avrebbe quantomeno dovuto avvertire a caratteri cubitali circa la complessità del settare e mettere in volo un ely, questo ritengo sia l'unico vero punto su cui confrontarvi con la Dea. Un saluto Riccardo |
08 maggio 07, 18:35 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao Ragazzi Be inizialmente si pensava che la maggior parte di utenti non sapesse montarlo/settarlo anche perche' dalla presentazione del dvd in effetti la DEA si fece forte di uno slogan " Anche tu puoi volare !!" quindi ci adoperammo nel forum DEA affinche' tutti potessero settare nella giusta maniera il proprio elicottero . A questo punto anche i piu' esperti e c'e' ne furono si resero conto che il peso di 1,6 kg compreso di elitrainer fosse troppo considerando il motore di classe 500 consegnato nei fascicoli ed anche montando a regola d' arte l' elicottero non volava . A quel punto si decise di andare in tv a MIMANDARAITRE (qui' devo fare un appunto) Dato che nessuna delle 2 parti invitate si presento' allora il programma prese una piega diversa e fu chiesto espressamente di peggiorare le gia precarie condizioni dell' elicottero. Quindi radio impugnata a modi gelato fuori tracking peìale montate .....etc etc Ho fatto questa precisazione perche' altrimenti qualcuno che la vide potrebbe aver notato tanti particolari che sembrerebbero sviste ma non lo furono . Da qui' la DEA dovette prendere rimedio e convocando la kyosho esaminarono i pezzi in loro possesso nei magazzini e si resero conto che non vi erano 2 dico 2 pezzi della stessa misura e dico alberini che dovevano essere uguali risultavano diversi ingranaggi difettosi collettori di motori fuori range telai storti uniball difettosi pale che si aprivano a modi libro e la lista continua ancora. Percui e' chiaro che soltanto chi ricevette pezzi non difettosi riusci' a far decollare l' elicottero e in tutto il forum DEA ne contiamo a oggi soltanto 2 di cui 1 solo con pezzi originali per quanto riguarda il mio personale caso io volo con un Titan e 325 un hornet xfp un dragonfly ed ho 2 ep concept sr DEA volete che se tengo su il titan non riesco a tenere un modello calmo come questo....?? Credetemi ragazzi fin tanto che dura il primo set di spazzole si riusciva a farlo sollevare di qualche metro con mille problemi ma poi piu' niente . Niente a che vedere con il fantastico volo del TITAN o simili. Certo qualcuno potrebbe dire bastava mettere un brushless con lipo .....ma non spettava a noi l' elicottero dopo 1100 doveva volare !!! Ci tenevo a fervi partecipi della situazione perche' potrebbe sembrare ridicola ma in fondo e' una truffa. Ciao e Grazie |
08 maggio 07, 19:33 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe stato più opportuno far intervenire qualcuno esperto con dovizia di spiegazioni sui difetti dell'ely. Un saluto Riccardo | |
08 maggio 07, 19:57 | #18 (permalink) Top |
|
sono daccordo con te ma in seguito alla trasmissione loro ci hanno accordato la rimotorizzazione gratis percui in ogni caso e' servita . Purtroppo con certe aziende devi arrivare a queste cose per farti sentire. Anche a costo di diventare ridicolo azz.. Comunque adesso l' importante e che chi ha acquistato l'opera possa prendersi il kit motore e regolatore gratis . Ciao |
08 maggio 07, 21:03 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti,scusate se mi intrometto,nella speranza che codesti motori finalmente vengano dati in omaggio(ho i mie dubbi,)se non con qualche contributo,visto che gli acquirenti sono migliaia,e la deagostini,non credo sia disposta a fare regali,considerato che si paga pure l'aria che respiriamo....fatto stà....sarei curioso di vederlo finalmente alzarsi da terra,quindi mi aspetto un altra puntata di mi manda rai tre,cosi,possiamo finalmente rendere giustizia....ma penso che la prossima puntata sarà sul 109 dei carabinieri |
09 maggio 07, 11:23 | #20 (permalink) Top |
|
Ciao Ti rispondo dicendoti di venire a registrarti nel nostro forum utenti perche' il kit lo daranno gratis e se vuoi ti do anche le caratteristiche del motore e regolatore . Ti dico inoltre che tra brevissimo metteranno un form di adesione da compilare per ricevere il kit . Quindi affrettati . Certo che per le prossime collezioni devono stare piu' che attenti perche' noi abbiamo indicato la via e penso che da oggi in poi ci dovranno pensare un po' meglio alle loro collezioni. Ciao DINO eco il link www.turboweb.it/@photoin |
Bookmarks |
| |