03 maggio 07, 18:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma c'è solo lui che lo fa e non è un professionista ma un bimbo "prodigio" il padre gli ha comprato quello e via è certo che fa 3d...anche i vario fanno 3d visto coi miei occhi ma diciamo che non è proprio il loro mestiere o la loro dote migliore....il raptor è nato per il 3d... su Alex siamo sempre alle solite...vuole fare 3D e fagli prendere il raptor soprattutto se ha un solo modello....il raptor di scatola va già bene....gli hirobo ormai è risaputo che sono ottimi ely sicuramente superiori per certi versi a molti ma non idonei se si cerca una macchina da 3d puro...difatti non a caso la hirobo a settembre uscirà con un 90 espressamente disegnato per il 3d. Cmq fate un bel cerca a riguardo che il forum è pieno di post identici riguardanti questo Dubbio Shakespeariano! Raptor o Scaedu è questo il dilemma....
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
03 maggio 07, 18:40 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 maggio 07, 18:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
| Hirobo Sceadu
Salve a tutti mi chiamo Tiziano, ho iniziato 1 mese fà, vado al campo di volo solo il sabato mattino ho un Sceadu e dopo solo 2 settimane ( 2 sabato) facevo Hovering tranquillamente, naturalmente sono stato affiancato da persone già avezze al volo, è elicottero tranquillo, stabile e non posso che non parlarne bene. ciao ciao |
03 maggio 07, 18:55 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto....tutti gli ely fanno 3d nessuno escluso.......però c'è modo e modo di fare 3d....sarebbe come usare un synergy o un vibe per fare F3C....lo fanno sicuramente anche loro e anche bene ma lo si fa meglio con un freya ...e viceversa....questo se leggi su runryder lo ripetono da sempre...e ripeto...se il freya fosse idoneo a fare 3d ai livelli del Vibe e synergy etc perchè la hirobo si è messa a fare un ely dichiaratamente per il 3d? E non ti è mai venuto il dubbio sul freya vedendo il nome? Freya F3C WC EXII/world Champion? Forse lo dichiarano e pubblicizzano come ely da F3C e non da 3d?
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
03 maggio 07, 19:00 | #15 (permalink) Top | |
User |
lo sceadu è un ottimo modello anch'io ho iniziato con quello ed ho imparato prestissimo stabile preciso ma se vuoi qualche cosa di più adrenalinico il passaggio è verso il raptor (come ho fatto io) Citazione:
| |
03 maggio 07, 19:18 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.helicenter.it/dett_art.php?id=10 "FREYA EVOLUTION 3D" Ti assicuro che le figure erano sì realizzate da un bravissimo pilota e certamente il pollice conta moltissimo, ma erano belle precise,ordinate e quando l'utente dava comando,il modello era lì pronto a rispondere con tempestività...Un ottimo 3d a tutti gli effetti. Tant'evvero c'era maurizio accanto a me e gli ho detto "accidenti, guarda come viaggia il freya in 3d, è incredibile..." Nella vita non si finisce mai di stupirsi.... | |
03 maggio 07, 20:35 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
|
[quote=belmattia]Ripeto....tutti gli ely fanno 3d nessuno escluso.......però c'è modo e modo di fare 3d....sarebbe come usare un synergy o un vibe per fare F3C....lo fanno sicuramente anche loro e anche bene ma lo si fa meglio con un freya ...e viceversa....questo se leggi su runryder lo ripetono da sempre...e ripeto...se il freya fosse idoneo a fare 3d ai livelli del Vibe e synergy etc perchè la hirobo si è messa a fare un ely dichiaratamente per il 3d? [quote] Io ho iniziato da poco con gli elicotteri però penso che il discorso sia simile a quello dei giroscopi. C'è chi è bravissimo e riesce a fare qualsiai cosa con un futaba 401 e chi invece ha bisogno di un futaba 611. No? Ciao, Igor |
04 maggio 07, 18:15 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senza andare in eccessive spese...servi 9255 su passo,picchia/cabra e alettoni...9254 su gas e coda giro 401 e governor throttle Jokey pro , paddle alleggeriti pale e palini in fibra.....per altri dettagli chiedi a Enzo Hurricane lui Sà.... ciao
Bookmarks |
| |