03 maggio 07, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User | Cosa acquistare dopo il coassiale???
Ora mi sto dilettando con il Blace cx2, ma presto voglio passare ad un hely con rotore posteriore. Pensavo ad un t-rex 450 ma non ne sono molto convinto...Ho paura di demolirlo subito. Voi cosa mi consigliate????
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos |
03 maggio 07, 16:29 | #2 (permalink) Top | |
User |
al momento ti consiglio se ti piace l'elettrico mini titan con i servi thunder tiger oppure se puoi e te lo consiglio passa a scoppio classe 50 in entrambi i casi devi farti seguire da qualche esperto e prendere un simulatore affidabile reflex o g3 a te la scelta ciao Citazione:
| |
03 maggio 07, 19:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L' Honey bee cp2 può andar bene???? Sai dirmi i prezzi???? Del Blade Cp che mi dici????
__________________ Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos | |
03 maggio 07, 20:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inizia con un honey bee sulle 150 euro..te la cavi | |
03 maggio 07, 20:39 | #6 (permalink) Top |
User |
Se comprassi un t-rex, premetto che me lo farei montare e settare, potrei imparare ugualmente??? In questo modo avrei un hely bello con cui poi ci potrò imparare il volo inverso e forse anche il 3d (molto poi...). Quello che voglio dire è cosi differente o più difficile rispetto ad un modello come l'honey bee che mi hai consigliato?
03 maggio 07, 21:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dammi retta se hai avuto come unica esperienza un coassiale, lascia perdere il trex. | |
04 maggio 07, 03:56 | #9 (permalink) Top |
User |
Penso che prenderò il blade cp....anche perchè l'honey bee non saprei dove andarlo a comprare nuovo....
Bookmarks |
| |