03 maggio 07, 10:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Se ti può aiutare posso dire la mia esperienza in merito, io ho iniziato con un 50 e dato che il modello più è grande e più è stabile, dopo un pò, anche e sporattutto per il gusto di averlo, mi sono regalato un bel 90. Oggi sto cercando di rivenderlo ! I costi di gestione sono infinitamente diversi, a parte il consumo di carburante, i ricambi rispetto al cinquantino sono alle stelle. Per non parlare del settagio e quindi della messa a punto....mooooolto più difficile. Il mio umile consiglio è quello di iniziare con un 50, raptor magari, spendi poco, ricambi sempre reperibili e consigli a go-go in tutti i forum. Quando ti sentirai pronto, sia per il pilotaggio (trattasi di un modello molto veloce) che per il settaggio, allora potrai scegliere tra i vari classe 90 che il mercato offre. A questo punto credo proprio che te lo godrai..... ! Saluti, Leo. |
04 maggio 07, 16:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
il 90 è un modello stabilissimo e potente unico problema e la sua gestione, deve essere sempre ben settato e tenuto d'occhio, ma le soddisfazioni sono molte. Secondo me comunque un classe 90 è da acquistare solo dopo aver preso una splendida padronanza con il 50 che ti permette di crashare senza dissanguarti ogni volta, in più calcolando i tempi di volo che sono gli stessi sia che tu voli col 50 o col 90 devi sapere che uno si fa fuori più di mezzo litro al colpo contro i 450 del piccolino se non ricordo male le quantità
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |