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Vecchio 02 maggio 07, 13:54   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
Data registr.: 09-03-2007
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Scoppio: 50 o 90?

Volevo chiedervi che differenza c'è tra le due classi; in particolare se il 90 ha un margine superiore di potenza tale da giustificare la grande differenza di prezzo d'acquisto e di gestione
Grazie
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 14:13   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di tuttonegativo
 
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La differenza di potenza è abissale.
Comunque se devi iniziare ti consiglio un classe 50.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 19:23   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di sirone
 
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Originalmente inviato da tuttonegativo
La differenza di potenza è abissale.
Comunque se devi iniziare ti consiglio un classe 50.

Tuttonegativo,
ti sei scordato una H... Throttle Jockey
sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 19:44   #4 (permalink)  Top
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tra classe 50 e 90 esiste anche il classe 60.Comunque potresti iniziare con un classe 50 o 60 al massimo,naturalmente un trainer.Ciao
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 20:04   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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Io volo già discretamente con l'elettrico, mi serviva un eli che potrò tenermi anche per il volo 3d. cosa mi consigliate?
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 20:55   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di tuttonegativo
 
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Ub bel 50 va benissimo!

SIRONE
Scusa per l'H...................... ma come siamo precisi
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 21:31   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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il problema è che ho sentito che molte persone che hanno preso il 50 poi sono passate al 90, siccome io cerco un eli "definitivo", che faccio?
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Vecchio 03 maggio 07, 10:28   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di joele98
 
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Se ti può aiutare posso dire la mia esperienza in merito, io ho iniziato con un 50 e dato che il modello più è grande e più è stabile, dopo un pò, anche e sporattutto per il gusto di averlo, mi sono regalato un bel 90.
Oggi sto cercando di rivenderlo !
I costi di gestione sono infinitamente diversi, a parte il consumo di carburante, i ricambi rispetto al cinquantino sono alle stelle. Per non parlare del settagio e quindi della messa a punto....mooooolto più difficile.
Il mio umile consiglio è quello di iniziare con un 50, raptor magari, spendi poco, ricambi sempre reperibili e consigli a go-go in tutti i forum.
Quando ti sentirai pronto, sia per il pilotaggio (trattasi di un modello molto veloce) che per il settaggio, allora potrai scegliere tra i vari classe 90 che il mercato offre.
A questo punto credo proprio che te lo godrai..... !
Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 14:21   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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quindo mi consigliate un 50?
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 16:34   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Dany2
quindo mi consigliate un 50?
Il 50 è il miglior compromesso tra prestazioni e spesa, il 60 e una mezza fregatura, ti ritrovi un modello grande come un 90 con la spesa dei ricambi alta come il 90 e come prestazioni sei appena al di sopra del 50.
il 90 è un modello stabilissimo e potente unico problema e la sua gestione, deve essere sempre ben settato e tenuto d'occhio, ma le soddisfazioni sono molte.
Secondo me comunque un classe 90 è da acquistare solo dopo aver preso una splendida padronanza con il 50 che ti permette di crashare senza dissanguarti ogni volta, in più calcolando i tempi di volo che sono gli stessi sia che tu voli col 50 o col 90 devi sapere che uno si fa fuori più di mezzo litro al colpo contro i 450 del piccolino se non ricordo male le quantità
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
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