30 aprile 07, 21:43 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senti, se esci a prato ovest il campo è subito lì dietro.... Mannaccia ce l'avevo sul GPS lo waypoint....ma il gps l'ho venduto ieri l'altro..sennò ti passavo le coordinate geografiche! | |
01 maggio 07, 18:47 | #25 (permalink) Top |
User |
appena tornato anch'io.... RAGAZZI VORREI DIRVI GRAZIE..Davvero.. E' stato bellissimo,mi sono divertito un sacco!! Ho potuto conoscere il grande lukas, poi c'era max assieme a tutti gli altri campioni.. Diverse persone del forum a cui ho avuto il piacere di stringere la mano... Abbiamo volato,io ho fatto 2 lanci con il logo 3d ed uno con il 14, è andato tutto bene, per fortuna ho riportato i modelli a casa sani e salvi Devo ammettere che l'emozione è tanta, quando si è osservati da tante persone non è facile mantenere la concentrazione.. Spero che usciranno presto foto e filmati dell'evento...BELLO BELLO BELLO! GRANDI!!!!! |
01 maggio 07, 18:50 | #26 (permalink) Top | |
User |
bravi ragazzi mi fa piacere che vi siete divertiti ed io qui a lavorare ai modelli Citazione:
| |
01 maggio 07, 19:14 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: PRATO
| Citazione:
__________________ | |
01 maggio 07, 20:20 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ringrazio pubblicamente quì davanti a tutti. Mi hai pagato di tasca tua il biglietto della lotteria.. ED HO VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |