15 aprile 07, 17:02 | #1 (permalink) Top |
User | Per assistere alle gare F3C di domenica...
Ciao Ragazzi Io non ho la possibilità di andare a vedere le gare che ci saranno domenica prossima, ma ci tenevo tanto a vedere i piloti in volo.. Che voi sappiate, esiste la possibilità di assistere allo spettacolo via internet o su qualche canale televisivo? Nessuno farà dei filmati che potrò,magari godermi dopo? |
16 aprile 07, 22:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
non credo ci saranno mezzi televisivi.......... pero sarei molto contento se ci fossero..............sai che pubblicita............................. cmq io parto venerdi pome xkè è un po distante orvieto per me.......... |
17 aprile 07, 14:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ci tenevo tanto a vedere questa gara, c'è maurizio che è un mio grande amico e poi ci sono i fratelli livi anch'essi grandi amici.. Avrei voluto poter tifare per loro.... L'avessero fatta ad empoli ci sarei andato sicuramente, nel frattempo ho preparato la mia squadra di elicotteri...per la festa del 1 maggio, lì si che volerò...Non vedo l'ora!! L'F3C non è ovviamente la mia specialità, mi affascina ma non fa per me..Fra 1 anno o due, quando sarò sufficientemente bravo, farò una bella gara di 3D.. | |
17 aprile 07, 15:00 | #5 (permalink) Top |
User |
Uno non ti bastava!!! Saluti
__________________ Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema Oltre alla radio accendi anche il cervello!! www.skudiero.net |
18 aprile 07, 21:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2007
| Citazione:
Bellissimi ely,Alex,magari ci sentiamo dopo su msn...Sono appena tornato dalla Toscana! | |
Bookmarks |
| |