18 febbraio 05, 23:14 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il rotore lo acquisti da chi vende ricambi per elicotteri, ne esistono varie misure a seconda delle dimensioni del modello.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 febbraio 05, 17:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2003
|
Se ti serve per costruire un'elica a passo variabile da montare su qualche aereo, e se la potenza in gioco non è eccessiva ti consiglio di prendere quello del t-rex, economico e abbastanza robusto. Faidatemodellismo e bazaritalia dovrebbero averlo come parte di ricambio. Ciao. |
21 febbraio 05, 18:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come mai mi consigli quello? hai già provato? sai dirmi a che velocità gira il rotore di un elicottero rc tipo t-rex? hai già acquistato online su uno di questi negozi? che tempi di spedizione hanno? grazie in anticipo e scusami per le tante domande | |
21 febbraio 05, 19:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao io, ho acquistato da bazaritalia e io che sono di Milano ho ricevuto il pacco entro tre giorni lavorativi....Non mi ricordo più che tipo di consegna fosse, comunque sono sempre MOLTO disponibili e gentili su bazaritalia... saluti |
22 febbraio 05, 01:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2003
|
Te lo consiglio perchè ho visto che alcuni l'hanno utilizzato per questo scopo. A che velocità giri il ritore di coda dipende dal regime del motore. Sul mio zoom ad ogni giro del rotore principale quello di coda ne fa 3,5 circa. Se consideri un regime ottimale di 2400 giri per il rotore principale quello di coda ne farà circa 8400. Sul t-rex il rapporto mi sembra sia inferiore, ma non sono sicuro. Anch'io ho acquistato da Bazaritalia, non per fare pubblicità, ma Renato (Macrena qui sul forum) è sempre disponibile e veloce. Ciao. |
23 febbraio 05, 22:24 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao ringrazio i ragazzi per i complimenti per foruna ho a che fare con gente gentile e simpatica come voi! Allora guardando l'esploso che hai postato mi sembra identico ai pezzi dello zoom 400 che ho tutti in casa, e tu hai beccato l'unico codice che non ho ancora caricato! Cmq mi arriva a giorni non disperare! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
25 febbraio 05, 00:49 | #10 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
vedi un pò potresti avere qualche spunto http://www.rclineforum.de/forum/thread.php...adid=56045&sid=
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |