18 febbraio 05, 12:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2005
|
Possibile che a Modena o provincia non ci sia una scuola di eli senza dover fare centinaia di km??? Se qualcuno vuole aiutarmi accetto consigli da tutti. Ho l'eli pronto in garage e non vedo l'ora di cominciare a smanettare un po'. Ciao a tutti |
18 febbraio 05, 13:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Se non conosci nessuno prova da solo è meno rischioso che con un aeromodello puoi sempre togliere motore e metterlo giù naturalmente senza alzarti troppo parlo di decimetri di quota Il mio primo eli è stato un X-Cell 60 nessuno mi ha insegnato con calma e molta pazienza ho imparato senza mai rompere ho rotto poi nel volato, ma all'inizio con ula hop imparando l'hovering nessun danno quota massima 50 centimetri Su un pò di coraggio per oltre 15 anni non ho più volato con l'eli ultimamente mi sono preso un Trex ed ho fatto la stessa cosa piano piano con calma Ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
19 febbraio 05, 10:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |