10 aprile 07, 08:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2007 Residenza: Salerno
| Cerco consigli su elicottro elettrico
Ciao Ragazzi, fatevi avanti con i vostri consigli: sto cercando un elicottero elettrico di un livello un po' piu' avanzato dei vari elicotterini con cui ho giocato fino ad ora. Lo scorso anno avevo un T-Rex, ma poi la storia d'amore e' finita in maniera abbastanza traumatica.... Ora ero intenzionato ad un ARK X-450XS completamente in fibra di carbonio e alluminio. Mi sembra una figata! l'ho visto su un sito in italia che come al solito non vende al pubblico! Aspetto vostri consigli ciauz |
10 aprile 07, 16:41 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, scusa non ho capito bene ... avevi un t-rex e hai fatto il botto, quindi ti serve un ely per imparare/perfezionarti nel volo, giusto? se si, allora non ti consiglio di orientarti su un eli in carbonio.... (sofisticato e costoso) avresti delle spese alte in fase di riparazioni varie rimane su un t-rex che è un buon ely elettrico oppure un twister 3d o .... ce ne sono tantissimi tutti simili ma con un buon compromesso di costi |
10 aprile 07, 23:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2007 Residenza: Salerno
|
Ciao, Grazie per i consigli! davvero! si avevo un Trex ma ormai e' volato via... verso lidi migliori... non era in carbonio. Per intenderci era il 450XL prima versione... ho imprecato talvolta, ma poi ho imparato fino a quando Eolo ha voluto rimettermi in riga... Mi piacerebbe qualcosa di un po' piu' professional avevo intenzione di comprare l'ark X450XS perche' rapproto prezzo/prestazioni mi sembra gagliardo, poi tutti i forum negli States ne parlano un gran bene. |
11 aprile 07, 00:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Scusa, ma se ti piace il modello che dici tu prendilo con tutta tranquillità, però prima di farlo aspetta che qualcuno ti risponda di averlo e ti dia qualche consiglio. Se vedi bene, nel forum hai tante discussioni sul T-REX e anche su altri modelli, ma nessuna sul modello da te indicato: se dovessi avere necessità di aiuto per qualche problema qui puoi attingere suggerimenti...; da solo con il tuo modello cosa potresti fare ? Scrivere agli americani ? Scusa la battuta, che però mi sembra sintetizzi il problema. Se sei abbastanza bravo da pensare a superare ogni avversità, bene, altrimenti pensaci anche in funsione di quel che ti ho detto. Se poi il T-Rex ti sta antipatico o ti ricorda un brutto momento io sono il primo a sugerirti di cambiare ..., ma soltanto per la tua tranquillità ... psichica. |
Bookmarks |
| |