09 aprile 07, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User | Pale Radix e pale Sab....MA CHE CAMBIAAAAAAAAAAAAAA???
Ciao a tutty, oggi ho provato le Sab 710 sul mio Avant e sono rimasto davvero soddisfatto.Però sinceramente parlando non è che abbia riscontrato molta differenza tra le Radix da 710 (che uso sempre ) e le Sab.Le Sab reagiscono un filino meglio nelle variazioni di passo e rallentano in maniera microscopica il ciclico...al contrario le radix sono più veloci di ciclico ma meno brillanti sulle variazioni...anche se di pochissimo....Io personalmente preferisco le Radix causa guida nevrastenica, ma anche con le Sab devo dire che mi sono trovato molto bene!!! Voi direte : e a noi che cccce frega se ti rispondi da solo??? Ora passo alla domanda: sono solo io che ho riscontrato questo ( e sono quindi alienato) o anche voi avete avuto la stessa impressione??? Grazie a tutty ciao!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
13 aprile 07, 19:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Pale Radix e pale Sab....MA CHE CAMBIAAAAAAAAAAAAAA???
MMM..... cosa cambia...... la marca e il modello se non erro....... ben tornato on-line
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
17 aprile 07, 15:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
18 aprile 07, 15:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |