18 febbraio 05, 17:15 | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Sentite............. MI AVETE FATTO PROPRIO INC***RE !!!!!.......................................... . . . . . . . . . perche' si parla solo di elimodellismo??: perche' non fare una sezione apparte (Guide), nella quale si aggiungono le sezioni (aeromodellismo ed elimodellismo) o no??? |
18 febbraio 05, 17:23 | #22 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
P.S. Tieni presente che personalmente non ho niente contro gli aerei, anzi sono nato con questi
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
18 febbraio 05, 19:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Ciao su quell che hai scritto tu condivido.Ma io dicevo di aprire i topic per chi ha esperienza su quei diretti modelli. Ad esempio tu Ciambra hai un trex e chissà quanti hanno fatto domande su questo modello e le risposte sono sparse per tutto il forum se invece ci fosse un topic all'inizio del forum titolato che sò.................prove tecniche , trucchi ecc...ecc..ecc...... per il trex.......quindi una persona prima di aprire un'altro topic prima legge lì e magari ci trova cio che gli interessa poi se vuole spiegazion dettagliate puo contattare con un messaggio privato per nn intasare il topic ...............ovviamnete se il dettaglio fosse interessante ,e questo lo puo decidere chi ha il modello ,visto che ha esperienza lo puo mettere nel topic. Secondo me in quei topic dovrebbero scrivere sopratutto gli esperti come te Ciambra ehhhhhhhhhhhhhh...........avrai dei consigli indispensabili per far volare il tuo eli no? A meno che tu ti voglia tenere tutto per te stesso.........ehhhhhhhhhhhhh Ma nn penso vero????????????? ciao | |
18 febbraio 05, 19:50 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Beh nibbio qui siamo nel forum degli eli no? I topic che dico io dovrebbero trovarsi all'apertura di questo forum.Poi ovviamente nn so se sia tecnicamente possibile. Ma io su altri forum (che nn riguardano questo argomento ) ho visto che è così ed è molto comodo e meno dispersivo ciao | |
18 febbraio 05, 23:07 | #26 (permalink) Top |
Amministratore |
Il capo ha sempre fatto presente che e' disponibilissimo a pubblicare il materiale degli utenti, ora secondo me il sistema migliore e' di pubblicarlo nella sezione articoli, dopo di che mettere il link in un post sempre in rilievo sul forum specifico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |