Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 07, 19:09   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
mmmmmm inizio ad avere un po di paura ce qualcuno della provincia di palermo che mi puo aiutare
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 23:32   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da logg_s
mmmmmm inizio ad avere un po di paura ce qualcuno della provincia di palermo che mi puo aiutare
Andiamoci per ordine: hai detto che la candela funziona, naturalmente l'avrai smontata e provata con l'accendi candela giusto?? ma quando la riavviti al cilindro con cosa la scaldi?? metti la prolunga candela o cosa?? probabilmante, se usi la prolunga, sta li il problema.

prova anche questo: smonta la candela e prova a mettere in moto al minimo di gas, dovrebbe sputare un bel po di miscela se non sputa nulla regola il minimo del servo un po piu' alto, dopo riavvita la candela, scaldi e provi ad accendere.

Fammi sapere.
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 07, 18:41   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
provato entrambi i modi la candela e funzionante perchè lo smontata è lo provata con l'accendi candela 1.2 1800ma l'unica cosa un po strana e che la candela accende poco non si vede tanta encandescente cmq la bensiana sembra arrivare al cilindro perchè quando smonto la candela e bagnata.ho provato ad accendere direttamente con l'accendi candela eliminando la prolunga ma niente nemmeno un minimo di sengo di fumo
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 18:11   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
allora ragazzi stamini sono stato a palermo con un gruppo di ragazzi finalmente ho trovato compagnia cmq mi hanno detto che il problema e nel carburatore insomma mi sa che mi a venduto un eli non funzionante arrivati a questo punto non penso che si sbaglino perche sono davvero troppo bravi ho visto 3 elicotteri a scoppio fra cui 2 caliber uno il fratello vecchi del mio caliber 30 e l'altro un caliber 5 il fratello maggiore cmq
spero che costui che mi a venduto leli abbi la coscenza di contattarmi per risolvere il seguente problema
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 19:04   #15 (permalink)  Top
Nibbio
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao!
bhe se così fosse potresti provare a smontare il carburatore per pulirlo, sopratutto gli spilli, con questi devi fare attenzione, avvitali prima del tutto contando i giri che fai col cacciavite, e poi li sviti per estrarli, in questo modo sai in che posizione erano prima.. pulisci tutto con dello svitol (almeno.. io uso quello) probabile che il motore sia rimasto fermo per un po e quindi si sia depositato del grasso vecchio nel carburatore...
un carburatore difettoso mi sembra una cosa tanto strana..

un consiglio.. una cosa che faccio sempre anch'io.. se hai problemi con un motore, smontalo dal modellino.. fatti un banco di prova dove poterlo avviare.. tipo una morsa, o un piccolo castello di legno.. ci lavori meglio, e non rischi spiacevoli inconvenienti..



livio
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 22:19   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
EEE insomma vediamo il proprietario cosa mi dice se e una persona seria dovrebbe darmi delle spiegazioni cmq il carburatore e pulito lo smontato e il buco dove va lo spillo e libero resteremo a vedere gli ho inviato un pm aspetto sue risposte e poi vi faccio sapere grazie mille della vostra disponibilità
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 22:23   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
il vecchio proprietario e costui lo conoscete? georgete io gli ho parlato diversi giorni fa gli avevo gia accennato che non voleva acc. lui mi a detto che parte al primo colpo booo non so che pensare
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 22:38   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da logg_s
allora ragazzi stamini sono stato a palermo con un gruppo di ragazzi finalmente ho trovato compagnia cmq mi hanno detto che il problema e nel carburatore insomma mi sa che mi a venduto un eli non funzionante arrivati a questo punto non penso che si sbaglino perche sono davvero troppo bravi ho visto 3 elicotteri a scoppio fra cui 2 caliber uno il fratello vecchi del mio caliber 30 e l'altro un caliber 5 il fratello maggiore cmq
spero che costui che mi a venduto leli abbi la coscenza di contattarmi per risolvere il seguente problema
Ciao, se stamane eri a piazzale francia sicuramente mi hai visto, sono quello che ha volato con il T-Rex elettrico.
A presto
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 07, 23:00   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 131
non ti ho visto volare perche poi ce ne siamo andati cmq ci incontreremo presto penso che sabbato o domenica salgo ciao

sono nella merda co sto caliber mi sa che ho preso un pacco non e giusto però vendere un qualcosa che non funziona
logg_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 20:46   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Vieni domenica al campo volo del GAMP di Palermo le indicazioni le trovi qui:

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=52118
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tuttovola GAMP Palermo flash70 Incontri Modellistici 22 05 maggio 07 11:38
cerco qualcuno di palermo e pr logg_s Elimodellismo Motore Elettrico 3 22 marzo 07 16:53
aiuto qualcuno di palermo ho prov. logg_s Elimodellismo Principianti 4 10 novembre 06 16:40
chi vola a Palermo? andreagraziano Elimodellismo Principianti 11 01 novembre 06 22:47
Volare a Palermo e dintorni rencami Aeromodellismo Principianti 4 19 ottobre 06 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002