04 aprile 07, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User | Coolpower 15% o 30%???
Carissimo forum... sono indeciso su che miscela continuare ad usare per il mio O.S. .50 Hyper, ho sempre usato la 30 ma credo sia un po sprecata per il tipo di volo che faccio... Il mio volo ancora è ai livelli di hovering, buon traslato e qualche looping ad alta quota. Ora, visto quello che potrei risparmiare usando la 15, sarei propenso al suo acquisto ma, non vorrei creare qualche tipo di problema al motore, visto che amici molto più esperti di me hanno detto che devo usare solo la 30% su quel tipo di motore... Voi che mi consigliate si usare??? Grazie... |
05 aprile 07, 14:19 | #3 (permalink) Top |
User |
no, scusa style78 ma questo non è vero!! anche io usa cp 30%, la trovo ottima e il motore ha potenza da vendere, ma anche con la cp 15% verde il motore va bene, non ha tutta la potenza che potrebbe avere con la cp 30 ma va comunque bene......io prendo la cp 30 perchè da me costa come la cp 15%, non perchè abbia necessità di potenza....
|
05 aprile 07, 18:48 | #4 (permalink) Top |
User |
Mo si che i miei dubbi non ci sono più... A parte gli scherzi io bisogno di potenza non ne ho, ho un Raptor con marmitta di scatola e ne ho da imparare ancora, quindi voglio un modello "tranquillo"... Solo che, usando la 15%, non vorrei trovarmi con un motore che rende poco, nel senso più difficile da carburare e con il rischio di spente e problemi vari... Mo arrivano le belle giornate e voglio comprarne un po di scorta, che faccio: 15% o 30%??? |
05 aprile 07, 21:17 | #6 (permalink) Top |
User |
Ok dai, convinto... Per fare il taccagno non voglio creare altri problemi, fino ad ora mi sono trovato da dio con la 30... Se non chiedo troppo, mi dite dove potrei comprarla a buon prezzo??? Io l'ho trovata a Euro 31,25 + spese, ma devo prenderne almeno 4 galloni... In ogni caso, grazie mille per i consigli e il tempo dedicatomi... |
05 aprile 07, 22:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: roma
| Citazione:
COOL POWED AL 30% TUTTA LA VITA, A ME L'HYPER A PRESO 300 GIRI IN PIù,PASSANDO DALLA 15% ALLA 30%, PER L'ACCENSIONE, HO DOVUTO ABBASSARE IL TRIM DEL MOTORE, RIMANEVA ACCELLERATO,...GRANDISSIMA... | |
05 aprile 07, 22:38 | #8 (permalink) Top | |
User |
se lo dici anche a noi dove si prende a quel prezzo ci fai un piacere è un ottimo prezzo prendila pure e usa sempre la cool al 30% io provai una volta la 15% e tornai subito alla 30% nessun paragone zero problemi di carburazione massima potenza Citazione:
| |
05 aprile 07, 23:08 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie a tutti per i consigli, a sto punto non la provo nemmeno la 15... | |
Bookmarks |
| |