04 aprile 07, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User | pistone arancione
...........ciao ragazzi....... il pistone del mio 50 sx h hyper nella zona sotto la fascia elastica è color arancione, scuro vicino alla fascia che degranda schiarendosi verso il fondo del pistone....preciso che il motore è nuovo, è aperto come carburazione di due giri e 2 tacche..... il cielo del pistone invece è leggermente scurito verso lo scarico, e questo è normale...... utilizzo la cool power 30............devo preoccuparmi per la colorazione del pistone????? grazie ciao |
04 aprile 07, 19:06 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Preso qualche scaldata? forse sono depositi di olio bruciato, oppure gli additivi dell'olio che formano una patina sottile arancione-brunastra. C'erano pure sul mio (stesso motore) che alimento con solo il 10% di nitro e 20 di KL-198 Ciao |
04 aprile 07, 19:44 | #4 (permalink) Top |
User |
no mi ero preoccupato perchè un propietario del negozio dove l'avevo preso mi aveva allarmato dicendomi che non aveva mai visto un pistone così che di qua che di la.............se mi dite che è normale..... no, nessuna scaldata.... ciao luca e grazie mille |
09 aprile 07, 00:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca nessun problema con la 30,ogni tanto per0 lava il motore con petrolio puro lo trovi in ferramenta,togli solo il carter candela e marmitta e inietalo con una siringa ,poi fai girare il motore con l'avviatore ,dagli una bella scrullatta e rimonta tutto ,dal carburatore spruzzaci del wd 50 e il motore torna lucido come prima e potente ciao ciao
|
09 aprile 07, 14:50 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca a volte non vorrei proprio scrivere.........ma riesci a tirarmi dentro.Dici di avere l'hyper di usare la Cool al 30% e di avere lo spillo del max a 2 giri e piu',ma sto modello cosi' carburato come va??????????Fammi sapere che poi pasiamo alla patina arancione......raffamarcod WD40 il 50 non mi risulta esistere.Poi con la mix che usa non serve nessun lavaggio.Ciao.
__________________ | |
09 aprile 07, 20:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai Gregorio, sò "ragaaazziiii", lasciali stare!!
__________________ | |
14 aprile 07, 01:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |