14 aprile 07, 11:48 | #11 (permalink) Top |
User |
ciao, scusate se non ho risposto ma sono tornato dalle vacanze ieri .........adesso sono a 2 giri e 3 tacche di massimo e il motore risponde bene..........il minimo invece l'ho lasciato comu da fabbrica il pistone adesso non è più arancione come prima, ma comunque la patina c'è. ciao |
14 aprile 07, 14:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao gregorio,mi dispiace non ho il link,pensa che io cercavo della vasellina liquida per lubrificare il motore cosi sono andato da un negoziante di modellismo a rieti ,ma non ne aveva,mi disse:prova questo è meglio,cosi mi sono fidato,non sapevo neppure cosa fosse il wd50,lo provato e ti assicuro che è ottimo comunque viene usato per lubrificare le parti delle macchinette rc quindi penso lo trovi facilmente,la ditta e sempre l stessa jets,se non dovessi trovarlo fammi sapere che ti do il numero del mio amico anche se però non spedisce,ma come già detto se ti fai un giro lo trovi facilmente ciauuu
|
14 aprile 07, 17:34 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
14 aprile 07, 18:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
bene fammi sapere anche perchè nella bomboletta non cè scritto niente riguardo alle caratteristiche se non la scritta wd50 e la marca,comunque è un ottimo prodotto fidati al campo da me a rieti i ragazzi che usano le macchinette lo hanno tutti è molto adatto per lubrificare tutto motore compreso |
Bookmarks |
| |