Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 07, 11:48   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ciao, scusate se non ho risposto ma sono tornato dalle vacanze ieri .........adesso sono a 2 giri e 3 tacche di massimo e il motore risponde bene..........il minimo invece l'ho lasciato comu da fabbrica
il pistone adesso non è più arancione come prima, ma comunque la patina c'è.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 13:52   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao caro esiste esiste ne ho due bombolette wd 50 con 50 colore grigio (la scritta )

Ciao caro non sapevo del nuovo prodotto hai un link dove vederlo??????
Vecchio 14 aprile 07, 14:27   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao gregorio,mi dispiace non ho il link,pensa che io cercavo della vasellina liquida per lubrificare il motore cosi sono andato da un negoziante di modellismo a rieti ,ma non ne aveva,mi disse:prova questo è meglio,cosi mi sono fidato,non sapevo neppure cosa fosse il wd50,lo provato e ti assicuro che è ottimo comunque viene usato per lubrificare le parti delle macchinette rc quindi penso lo trovi facilmente,la ditta e sempre l stessa jets,se non dovessi trovarlo fammi sapere che ti do il numero del mio amico anche se però non spedisce,ma come già detto se ti fai un giro lo trovi facilmente ciauuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 07, 17:34   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao gregorio,mi dispiace non ho il link,pensa che io cercavo della vasellina liquida per lubrificare il motore cosi sono andato da un negoziante di modellismo a rieti ,ma non ne aveva,mi disse:prova questo è meglio,cosi mi sono fidato,non sapevo neppure cosa fosse il wd50,lo provato e ti assicuro che è ottimo comunque viene usato per lubrificare le parti delle macchinette rc quindi penso lo trovi facilmente,la ditta e sempre l stessa jets,se non dovessi trovarlo fammi sapere che ti do il numero del mio amico anche se però non spedisce,ma come già detto se ti fai un giro lo trovi facilmente ciauuu
Ti chiedevo del WD50 (perche' io uso da sempre il WD40),penso che quello che hai tu dovrebbe avere qualche caratteristica diversa ora cerco e ti faccio sapere.Ciao.
Vecchio 14 aprile 07, 18:01   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
bene fammi sapere anche perchè nella bomboletta non cè scritto niente riguardo alle caratteristiche se non la scritta wd50 e la marca,comunque è un ottimo prodotto fidati al campo da me a rieti i ragazzi che usano le macchinette lo hanno tutti è molto adatto per lubrificare tutto motore compreso
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks