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Vecchio 09 aprile 07, 22:30   #41 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide1936
il rappy o lo style sono gia' molto piu' precisi del shuttle.......................
senza upgrade..........
comunque lo style non e' un plasticone come il rappy perche' a gia' molte parti in metallo poi sorvoliamo sullla qualita' del metallo.......
comunque se scrive che ai letto delle cretinate lasci credere che qua siamo tutti dei cretini......
quindi non te la devi predere se poi le risposte che ti vengono date non sono propio il massimo.......
Per te la precisione cos'è? Io lo alzo e sta fermo anche se il piatto ha qualche giochetto ma se voglio posso anche toglierlo cambiando il piatto ma posso assicurarti che il gioco nn pregiudica la qualità del volo.

Non lascio intendere che qui sono tutti cretini, ho detto soltanto che sono state dette cax....te che è ben diverso e che sono state date informazioni sbagliate (naturalmente a mio avviso).
Per concludere, visto i paragoni che sono stati fatti io comprerei questo elicottero sarà sicuramente precisisimo. http://model.hirobo.co.jp/03-img/041...-belt/e3wc.jpg
Ma dai nn fate cosi', il mio prossimo ely sarà il rap 50 t2.5 quindi..........., era soltanto una mia precisazione nel dare le informazioni tutto qui.
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Vecchio 09 aprile 07, 22:39   #42 (permalink)  Top
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precisione di volo la vedi con i tuoi occhi..
magari provalo un raptor o un style o un hirobo ---SCEADU
poi mi sai dire che cose' cambiato..
io li ho avuti tutti e due e il lo shuttle confrontato con il mio raptor 30 e una cacchetta...
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Vecchio 09 aprile 07, 22:53   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide1936
precisione di volo la vedi con i tuoi occhi..
magari provalo un raptor o un style o un hirobo ---SCEADU
poi mi sai dire che cose' cambiato..
io li ho avuti tutti e due e il lo shuttle confrontato con il mio raptor 30 e una cacchetta...
Magari era settato male, nn saprei. Quando avro' il rap sapro' dirvi la differenza ma con lo shuttle non vedo nulla di impreciso, in hovering ci stà ed è pure fermo.
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Vecchio 10 aprile 07, 09:34   #44 (permalink)  Top
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Ma dai nn fate cosi', il mio prossimo ely sarà il rap 50 t2.5 quindi..........., era soltanto una mia precisazione nel dare le informazioni tutto qui.
Io da uno shuttle passerei ad un 90! non di certo ad un 50into....io ho avuto sia lo shuttle che il titan e dei classe 90....il 50 non lo uso praticamente più....lo shuttle nel volato è impareggiabile...molto plastico nel volo e molto dolce...certo se vuoi stappare le bottiglie come i livi devi upgradarlo ma come trainer per muovere i primi passi è ottimo è molto ma molto stabile...poi passerei ad un 90...il 50 se ti sei fato bene la mano sullo shuttle ti dura poco e non è obbligatorio passare da un 30 a un 50 poi al 60 poi al 90.....una volta capito che l'hobby ti piace e ti riesci passerei subito alla classe massima senza vie di mezzo.
non sò a modena ma a milano quando crashio lo shuttle vado al negozio prendo i ricambi torno a casa e lo riparo al volo....e i prezzi oramai si sono abbassati a livelli raptor...questo a milano dove c'è concorrenza...non sò nel resto d'italia....
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Vecchio 10 aprile 07, 22:01   #45 (permalink)  Top
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90 sempre raptor ?
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Vecchio 11 aprile 07, 18:28   #46 (permalink)  Top
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90 sempre raptor ?
non sono per le cinesate che per il prezzo che hano vanno alla grande ma sono per le cose più curate nei particolari e nei materiali tipicamente prodotti americani come carbon extreme avant/aurora - miniature aircraft x-cell -synergy - chiamiamoli modelli top se prendi un raptor 90 poi ti viene la voglia di prenderti uno dei sopracitati...quindi...consiglierei di prendere direttamente un modello sopra citato.
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Vecchio 11 aprile 07, 18:37   #47 (permalink)  Top
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Magari era settato male, nn saprei. Quando avro' il rap sapro' dirvi la differenza ma con lo shuttle non vedo nulla di impreciso, in hovering ci stà ed è pure fermo.

Lo shuttle sta in hovering perfettamente stabile anche a 1200 giri misurati lunedì al campo e ci voli anche e all'inizio meno giri fa meglio è a differenza del raptor 50 che ha bisogno di almeno 1600 misurati anche quelli per avere la stabilità dello shuttle è vero che lo shuttle è un pò addormentato di ciclico e nei cambi repentini di passo ma,per imparare va benissimo poi appena il volato non avrà più segreti - senza bruciare le tappe con calma senza passare al 3d senza essere capaci di pilotare l'ely di muso come molti piloti che ho visto - puoi scegliere, se cerchi prestazioni mozzafiato per il 3d le alternative oggi come oggi sono due:t-rex 600 con motore xl etc o direttamente ad un 90. se vuoi fare un bel volo FAI un freya è la soluzione più valida per prezzo/prestazioni.
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Vecchio 12 aprile 07, 01:18   #48 (permalink)  Top
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Lo shuttle sta in hovering perfettamente stabile anche a 1200 giri misurati lunedì al campo e ci voli anche e all'inizio meno giri fa meglio è a differenza del raptor 50 che ha bisogno di almeno 1600 misurati anche quelli per avere la stabilità dello shuttle è vero che lo shuttle è un pò addormentato di ciclico e nei cambi repentini di passo ma,per imparare va benissimo poi appena il volato non avrà più segreti - senza bruciare le tappe con calma senza passare al 3d senza essere capaci di pilotare l'ely di muso come molti piloti che ho visto - puoi scegliere, se cerchi prestazioni mozzafiato per il 3d le alternative oggi come oggi sono due:t-rex 600 con motore xl etc o direttamente ad un 90. se vuoi fare un bel volo FAI un freya è la soluzione più valida per prezzo/prestazioni.
Allora sempre della Hirobo? e come motore 2tempi o 4 tempi ? ed eventualmente che modello ??
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Vecchio 12 aprile 07, 09:51   #49 (permalink)  Top
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Allora sempre della Hirobo? e come motore 2tempi o 4 tempi ? ed eventualmente che modello ??

Il freya che è hirobo se vuoi fare volo FAI e qualche manovra 3d... altrimenti per il 3d puro passerei ai marchi sopra citati X-cell, avant, synergy.....di ely a 4 tempi non ce ne sono....ci sono i modelli a benzina da 23/26 cc ma quello è tutt'altro discorso e comunque sono 2 tempi non glow ma 2 tempi.
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Vecchio 12 aprile 07, 10:42   #50 (permalink)  Top
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Secondo me la cosa migliore per fare un passo in avanti è passare ad un 50. Se dovessi scegliere io prenderei un raptor 50 titan, vista la facilità con la quale si trovano i ricambi.

Per i 90 americani ecc ecc c'è tempo.



saluti
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