09 aprile 07, 12:45 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao, Non ho letto tutte le risposte di questo post ma se non ti hanno detto ancora "spendi 200 in piu e prendi un 50" ti consiglio di prendere sul serio in considerazione questa cosa.Io volo con un raptor 50(non sempre lo stesso purtroppo ) da piu di due anni e non ho molti termini di paragone con altri 30/50. però ultimamente al campo si è presentato un ragazzo con l'hirobo shuttle +2 e solo dopo due mesi siamo riusciti a venire a capo di alcune situazioni. Meccanicamente a me sembra fatto bene ma quel motore è una schifezza. Sarò impedito io, magari sbagliavo qualcosa ma non siamo mai riusciti ad ottenere sufficiente potenza da quel motore per volare tranquilli e non vederlo calare continuamente di giri(con la cp 10 e variando di continuo le curve per cercare quella ottimale, cose che con il 50 e parlo dello schifosissimo TT50 non ho mai fatto). L'unico modo per avere potenza era quello di lavorare magri(con i relativi rischi) e anche qui ogni tanto, cali di potenza assurdi che con il 50 non ho mai visto(anche con miscele non nitrate).In pratica o teniamo il motore con lo spillo aperto di un giro e poco piu altrimenti appena si alza non va piu una cippa. Adesso usando la cp 30 siamo aperti di un giro e mezzo, finalmente il motore fuma ed ha potenza(niente da paragonare ovviamente al 50).Per me il 50 da meno problemi anche dal punto di vista del motore e poi appena impari se hai voglia di cimentarti col 3D con lo shuttle non ci fai proprio nulla se non qualche looping e tonneax(ma alti pero!!). ciao max |
09 aprile 07, 21:04 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao a tutti i raptoristi e non ehehehehh
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 09 aprile 07 alle ore 21:07 | |
09 aprile 07, 22:26 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
forse e' meglio che ti informi un po' di piu' prima di scrivere.... ovviamente tra rappy e shuttle a quanto plasica vanno d'accordo | |
09 aprile 07, 23:06 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intendo dire che a questo punto ti conviene prendere proprio un bel modello preciso come un orologio e non certo un plasticone come mi appare lo shuttle. La mia risposta è stata data in modo corretto. P.S. Riesco a capire molto bene cio' che si scrive e nei precedenti post sono state dette delle caxxate. Semmai avrebbe dovuto scrivere............ prendi un bel raptor e/o style tanto sono plastica anche loro poi spendi qualche soldo in piu' e upgradalo tutto cosi' diventa mooolto piu' preciso dello shuttle. (e ci credo con tutti gli upgrade ............. ma anche la hirobo fa gli upgrade o no?? a già è vero gli upgrade del rap e/style costano poco hihihihihihiihi, ma che dico ........ REGALATIIIIIIII )
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 Ultima modifica di roxy_ita : 09 aprile 07 alle ore 23:12 | |
09 aprile 07, 23:13 | #37 (permalink) Top |
|
il rappy o lo style sono gia' molto piu' precisi del shuttle....................... senza upgrade.......... comunque lo style non e' un plasticone come il rappy perche' a gia' molte parti in metallo poi sorvoliamo sullla qualita' del metallo....... comunque se scrive che ai letto delle cretinate lasci credere che qua siamo tutti dei cretini...... quindi non te la devi predere se poi le risposte che ti vengono date non sono propio il massimo....... |
09 aprile 07, 23:20 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse e' meglio che vai a vedere come' un style invece di scrivere delle cretinate.............. | |
09 aprile 07, 23:22 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Prendo atto che lo shuttle 2 pus + che ho avuto in mano era un modello 'plasticone' base, mentre invece lo style che ho visto (letto) da elyshop è upgradato. Bastava dirlo, perchè chiamare un modello '2 + plus' lascia intendere un miglioramento rispetto ad un modello base, che francamente non saprei immaginare come possa essere e quali qualità possa avere. Comunque non mi avete ancora detto com'è fatto il raptor o lo Style. Ancora a MrLupin la mia raccomanbdazione, visto l'impegno del passaggio alloscoppio, è di farsi un modello perfetto e preciso come un orologio, non certo lo shuttle plus 2 + base che mi pare un 'plasticone'. |
09 aprile 07, 23:26 | #40 (permalink) Top |
|
ciao lanco pultroppo non ti riesco a spiegare come fatto un stly o un rappy... l'unica soluzione e che tu vai su www.elyshop.com per lo style e su www.sabattinicars.com per il rappy cosi' ti guardi quello che preferisci.... |
Bookmarks |
| |