Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 07, 11:41   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
oppure per rimanere nel mondo delle lipo puoi sempre prendere un t-rex600
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 11:45   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Ciao,
Non ho letto tutte le risposte di questo post ma se non ti hanno detto ancora "spendi 200€ in piu e prendi un 50" ti consiglio di prendere sul serio in considerazione questa cosa.Io volo con un raptor 50(non sempre lo stesso purtroppo ) da piu di due anni e non ho molti termini di paragone con altri 30/50. però ultimamente al campo si è presentato un ragazzo con l'hirobo shuttle +2 e solo dopo due mesi siamo riusciti a venire a capo di alcune situazioni. Meccanicamente a me sembra fatto bene ma quel motore è una schifezza. Sarò impedito io, magari sbagliavo qualcosa ma non siamo mai riusciti ad ottenere sufficiente potenza da quel motore per volare tranquilli e non vederlo calare continuamente di giri(con la cp 10 e variando di continuo le curve per cercare quella ottimale, cose che con il 50 e parlo dello schifosissimo TT50 non ho mai fatto). L'unico modo per avere potenza era quello di lavorare magri(con i relativi rischi) e anche qui ogni tanto, cali di potenza assurdi che con il 50 non ho mai visto(anche con miscele non nitrate).In pratica o teniamo il motore con lo spillo aperto di un giro e poco piu altrimenti appena si alza non va piu una cippa. Adesso usando la cp 30 siamo aperti di un giro e mezzo, finalmente il motore fuma ed ha potenza(niente da paragonare ovviamente al 50).Per me il 50 da meno problemi anche dal punto di vista del motore e poi appena impari se hai voglia di cimentarti col 3D con lo shuttle non ci fai proprio nulla se non qualche looping e tonneax(ma alti pero!!).
ciao
max
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 12:12   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
infatti sencondo me l'offerta di ely shop e' il top dei top!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 20:04   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco
Il mio parere - senza conoscere i modelli, ma soltanto per aver avuto in mano lo shuttle- l'ho detto.
Ho visto in giro che lo Style (che mi sembra che sia una evoluzione del raptor) ha le parti in metallo e quindi mi sembra migliore.
Quanto alla bontà di volo dello shuttle, non posso neppure immaginare che lo style possa essere da meno. Per te che voli col cp2 penso che tenere l'uno o l'altro sarà una passeggiata.
Tieni presente invece, nel passare allo scoppio, tutta la serie di problemi che ti accolli. Tra l'altro devi comprare anche il caricabatterie per la batteria da 2 volt per la candela. Devi anche avere una batteria (d'auto ?) da 12 volt per l'avviatore, un caricabatteria per l'alimentazione della parte elettrica del modello ed una serie di altre minuterie per rifornire, pulire e sgrasare, controllare ecc. che sommati tra loro costituiscono sempre un bell'impegno economico, per cui la spesa iniziale per il modello ha importanza limitata.
Intendo dire che a questo punto ti conviene prendere proprio un bel modello preciso come un orologio e non certo un plasticone come mi appare lo shuttle.
Ammazzzzz......... adessooooooo ho capitoooooooo, il raptor che state parlando ha tutti i leveraggi, piatto ciclico, rotore di coda etc etc in oro massicciooooooooo mauhauhauahuahuahauh. Ma che cazz..... state a dire ???? leggo solo cretinate in questa discussione. Se parliamo di modelli base sicuramente il rap e lo style sono i piu' economici, ma da qui a dire che lo shuttle è un cesso c'è ne passa di differenza. Plastica è il plus e stessa cosa sono gli altri 2 ne + e ne meno, se trovi qualcosa in metallo è upgradato dalla casa ma forse gli upgrade Ve li regalano??? Se fai hovering e traslato vai tranquillo con il plus se hai ambizioni di 3d allora vai sul rap. Avete completamente sbagliato nel dare informazioni, c'è chi possiede 2 motociclette: 1 da enduro e una da cross, entrambi possono fare la stessa cosa ma non credo siano paragonabili..........
Ciao a tutti i raptoristi e non ehehehehh
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154

Ultima modifica di roxy_ita : 09 aprile 07 alle ore 20:07
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 21:26   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
Ammazzzzz......... adessooooooo ho capitoooooooo, il raptor che state parlando ha tutti i leveraggi, piatto ciclico, rotore di coda etc etc in oro massicciooooooooo mauhauhauahuahuahauh. Ma che cazz..... state a dire ???? leggo solo cretinate in questa discussione. Se parliamo di modelli base sicuramente il rap e lo style sono i piu' economici, ma da qui a dire che lo shuttle è un cesso c'è ne passa di differenza. Plastica è il plus e stessa cosa sono gli altri 2 ne + e ne meno, se trovi qualcosa in metallo è upgradato dalla casa ma forse gli upgrade Ve li regalano??? Se fai hovering e traslato vai tranquillo con il plus se hai ambizioni di 3d allora vai sul rap. Avete completamente sbagliato nel dare informazioni, c'è chi possiede 2 motociclette: 1 da enduro e una da cross, entrambi possono fare la stessa cosa ma non credo siano paragonabili..........
Ciao a tutti i raptoristi e non ehehehehh
ciao luni intendeva dire lo stlyle che ha la testa in metallo il piatto e la leva del passo...
forse e' meglio che ti informi un po' di piu' prima di scrivere....
ovviamente tra rappy e shuttle a quanto plasica vanno d'accordo
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 22:06   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
ciao luni intendeva dire lo stlyle che ha la testa in metallo il piatto e la leva del passo...
forse e' meglio che ti informi un po' di piu' prima di scrivere....
ovviamente tra rappy e shuttle a quanto plasica vanno d'accordo
Cosa intende dire una persona lo si capisce da cio' che scrive senza "nessun interprete", è stato scritto cosi e io ho dato la mia risposta. Se vuoi ti scrivo cosa è stato detto magari ci capisci qualcosa in piu te.

Intendo dire che a questo punto ti conviene prendere proprio un bel modello preciso come un orologio e non certo un plasticone come mi appare lo shuttle.

La mia risposta è stata data in modo corretto.

P.S. Riesco a capire molto bene cio' che si scrive e nei precedenti post sono state dette delle caxxate.

Semmai avrebbe dovuto scrivere............ prendi un bel raptor e/o style tanto sono plastica anche loro poi spendi qualche soldo in piu' e upgradalo tutto cosi' diventa mooolto piu' preciso dello shuttle. (e ci credo con tutti gli upgrade ............. ma anche la hirobo fa gli upgrade o no?? a già è vero gli upgrade del rap e/style costano poco hihihihihihiihi, ma che dico ........ REGALATIIIIIIII )
__________________
Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H
Futaba GY401 - S9254
TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154

Ultima modifica di roxy_ita : 09 aprile 07 alle ore 22:12
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 22:13   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
il rappy o lo style sono gia' molto piu' precisi del shuttle.......................
senza upgrade..........
comunque lo style non e' un plasticone come il rappy perche' a gia' molte parti in metallo poi sorvoliamo sullla qualita' del metallo.......
comunque se scrive che ai letto delle cretinate lasci credere che qua siamo tutti dei cretini......
quindi non te la devi predere se poi le risposte che ti vengono date non sono propio il massimo.......
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 22:20   #38 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
Ammazzzzz......... adessooooooo ho capitoooooooo, il raptor che state parlando ha tutti i leveraggi, piatto ciclico, rotore di coda etc etc in oro massicciooooooooo mauhauhauahuahuahauh. Ma che cazz..... state a dire ???? leggo solo cretinate in questa discussione. Se parliamo di modelli base sicuramente il rap e lo style sono i piu' economici, ma da qui a dire che lo shuttle è un cesso c'è ne passa di differenza. Plastica è il plus e stessa cosa sono gli altri 2 ne + e ne meno, se trovi qualcosa in metallo è upgradato dalla casa ma forse gli upgrade Ve li regalano??? Se fai hovering e traslato vai tranquillo con il plus se hai ambizioni di 3d allora vai sul rap. Avete completamente sbagliato nel dare informazioni, c'è chi possiede 2 motociclette: 1 da enduro e una da cross, entrambi possono fare la stessa cosa ma non credo siano paragonabili..........
Ciao a tutti i raptoristi e non ehehehehh
qua scrivi che il rap e lo style non hanno nulla in metallo......
forse e' meglio che vai a vedere come' un style invece di scrivere delle cretinate..............
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 22:22   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Prendo atto che lo shuttle 2 pus + che ho avuto in mano era un modello 'plasticone' base, mentre invece lo style che ho visto (letto) da elyshop è upgradato.
Bastava dirlo, perchè chiamare un modello '2 + plus' lascia intendere un miglioramento rispetto ad un modello base, che francamente non saprei immaginare come possa essere e quali qualità possa avere.
Comunque non mi avete ancora detto com'è fatto il raptor o lo Style.
Ancora a MrLupin la mia raccomanbdazione, visto l'impegno del passaggio alloscoppio, è di farsi un modello perfetto e preciso come un orologio, non certo lo shuttle plus 2 + base che mi pare un 'plasticone'.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 07, 22:26   #40 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
ciao lanco pultroppo non ti riesco a spiegare come fatto un stly o un rappy...
l'unica soluzione e che tu vai su www.elyshop.com per lo style e su www.sabattinicars.com per il rappy cosi' ti guardi quello che preferisci....
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hirobo combo 50 - giro401 gitano45017 Elimodellismo in Generale 6 19 novembre 07 18:47
t-rex combo atorresan265 Elimodellismo Principianti 11 15 maggio 06 18:09
T-rex Combo Dove ?? E Come ? Epico28 Elimodellismo Motore Elettrico 8 31 gennaio 06 18:20
Acquisto T-REX ( COMBO ) Firefox115 Elimodellismo Principianti 12 25 gennaio 06 04:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002