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Vecchio 05 aprile 07, 18:37   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-04-2007
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Messaggi: 2
Sono un principiante, con alle spalle un piccola ma intensa esperienza con un cp2. Nonostante mi diverta ancora con lui, vorrei passare ad un modello superiore a scoppio. Il mio negoziante mi ha fatto questa offerta:
-shuttle plus +2 (già montato)
-Motore os 32 xh
-giroscopio Futaba GY 240
-Radiocomando Futaba 7CP
-5 servocomandi Futaba S148
Batterie, caricabatterie e punzone di avviamento.
Totale 900 EURO.
Che ne pensate??????????????
P.S. Senza un vostro consiglio non tiro fuori un euro.
__________________
cia io ho comprrato tutto quello elencato con la differenza del gyro che il mio è il 401 e il servo del codine 9254 a sole 829,00 ero su AMBIMODEL.IT
shattle-plus2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 07, 18:58   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
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lo Style 50

Kit completo adatto a principianti il meglio della elettronica consigliata per iniziare un ottimo giroscopio Futaba con blocco coda e una radio professionale come la Futaba FF7 , un motore OS 50 SX-H


IL Kit contiene:
Style 50 SE preassemblato + pale
Motore OS50 SX-H con marmitta a barilotto
Giroscopio Futaba GY240
Radiocomando Futaba FF7 TX + RX 6ch
N.5 Servocomandi Futaba FP-S148 da 3 Kg
859 euro.................
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 07, 21:31   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide1936
i ricambi del rappy costano meno poco da dire a riguardo....
io lo gia' avuto lo shuttle e lo' crashato due volte e non ho mai speso meno di 180 euro....................
il rappy lo pianato una sola volta fino ad oggi........e ho speso 80 euro....
e nei 80 euro cerano molti piu' ricambi che con il crasch del shuttle..
poi libero di pensare diversamente.......
poi se lo fanno da piu' di 15 anni credi sia un bene?
anche la 500 andava da dio ma pero' ci comprimo le macchine nuove......
la meccanica ormai e' superata il rappy va' meglio!
oppure per rimanere in casa hirobo va bene tutto ma non lo shuttle!
il rappy si puo' modificare e migliorare fino a fargli fare 3d in un futuro lo shuttle quando impari non ci fai nulla non ha il ruotino trainato in autorotazione booo chi piu' ne ha piu' ne metta.
ciao
il Rap e molto piu instabile fidati non prenderlo e piu facile cadere con il rap che con lo shuttle io ho fatto una prova fidati
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 07, 23:13   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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questa mi e' nuova......
a me sa' il contrario.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 03:54   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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Originalmente inviato da davide1936
lo Style 50

Kit completo adatto a principianti il meglio della elettronica consigliata per iniziare un ottimo giroscopio Futaba con blocco coda e una radio professionale come la Futaba FF7 , un motore OS 50 SX-H


IL Kit contiene:
Style 50 SE preassemblato + pale
Motore OS50 SX-H con marmitta a barilotto
Giroscopio Futaba GY240
Radiocomando Futaba FF7 TX + RX 6ch
N.5 Servocomandi Futaba FP-S148 da 3 Kg
859 euro.................
Ciao Davide. Dove posso trovare l'eli che mi hai descritto qui (styl 50). e' un prezzo davvero incredibile.
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Vecchio 06 aprile 07, 18:31   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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www.elyshop.com
sicuramente moooooolto di lunga superiore al shuttle plus....................
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Vecchio 06 aprile 07, 21:25   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide1936
questa mi e' nuova......
a me sa' il contrario.
io ho provato un rap e non è stabile neanche un po e troppo nrvoso tu hai mai provato un shuttle ?
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 07, 02:36   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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gli elicotteri in genere volano come li setti..
se lo setti male vola male se lo setti bene vola bene ecc...
io ho avuto sia lo shuttle plus che il raptor che posseggo tuttora e non lo cambierei di sicuro con lo shuttle....
stabilita'?
molto piu' stabile e preciso il raptor.... per lo meno il mio hehehehe
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Vecchio 07 aprile 07, 04:09   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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Quoto decisamente con davide. La stabilità di un'eli dipende dal settaggio. Figuriamoci anche il mio honey bee cp2 è stabilissimo quando settato perfettamente (posso lasciare i comandi per 2/3 secondi e non si muove), figuriamoci questi due modelli.....che a confronto sono due bestioni!!!!!!!
Mi avete reso ancora più indeciso
Comunque grazie
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Vecchio 07 aprile 07, 10:56   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Originalmente inviato da davide1936
i ricambi del rappy costano meno poco da dire a riguardo....
io lo gia' avuto lo shuttle e lo' crashato due volte e non ho mai speso meno di 180 euro....................
il rappy lo pianato una sola volta fino ad oggi........e ho speso 80 euro....
e nei 80 euro cerano molti piu' ricambi che con il crasch del shuttle..
poi libero di pensare diversamente.......
poi se lo fanno da piu' di 15 anni credi sia un bene?
anche la 500 andava da dio ma pero' ci comprimo le macchine nuove......
la meccanica ormai e' superata il rappy va' meglio!
oppure per rimanere in casa hirobo va bene tutto ma non lo shuttle!
il rappy si puo' modificare e migliorare fino a fargli fare 3d in un futuro lo shuttle quando impari non ci fai nulla non ha il ruotino trainato in autorotazione booo chi piu' ne ha piu' ne metta.
ciao
Partendo dal presupposto che certe cose non invecchiano mai se concettualmente corrette....non centra nulla il paragone con un'autovettura....l'elicottero è un mezzo completamente meccanico...sai quando hanno progettato buona parte degli aerei ed elicoterri veri? Il concorde è degli anni '60 come il boeing 747-767 lo Hughes etc etc...li buttiamo tutti via? non credo proprio..Si aggiorna l'avionica e e qualche miglioria strutturale..il perchè? perchè sono progetti ottimali per lo scopo per il quale sono stati concepiti...come lo shuttle...il raptor ha il baricentro più alto quindi per definizione è meno stabile dello shuttle ed ha un volo più reattivo che può piacere o meno ed è sicuramente una macchina per il 3d mentre lo shuttle al contrario è tutto tranne che un ely da 3d..qualche acrobazia ma nulla di più.
Altro aspetto la qualità dei componenti: le plastiche Hirobo non hanno paragone con quelle del raptor questo è un dato di fatto come tutta la struttura...neanche da nominare è lo style.....I raptor costano meno perchè valgono meno su questo non ci piove...non c'è economia di scala che tenga...quelli della TT non sono mica una ONLUS quindi se hanno prezzi più convenienti non credere che ti diano la stessa qualità....la mano d'opera la pagano ormai tutti uguale.
Se in primis metti il prezzo prendi il raptor vince a mani basse ma se guardi nell'insieme lo shuttle è superiore se l'idea è di imparare a volare bene...poi se viene voglia di 3d io passerei direttamente ad un classe 90 serio.

Ciao
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
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