04 aprile 07, 23:49 | #11 (permalink) Top |
User |
raptor50 evolution con motore os50 testa blu gyro gy401 con s9254 gy611 con s9256 marmitta muscle pipe 2 servi s9255 pale e palini sab ottimo modello! ma, secondo me, per una persona che deve iniziare e proprio tanto... e come per uno che si iscrive a scuola per conseguire la patente di guida e gli propongono di fare le guide pratiche con ....non una ferrari .... ma una macchina sportiva con prestazioni elevate! spero di averti dato l'idea... poi devi pensare che per le prime volte non si inizia con dei voli ma con dei balzelli ..... che non sono assolutamenti diversi da quelli fatti con il rap50 che dici tu ... e quelli fatti con un ely usato magari pagato poco!! dai balzelli al volo stazionario al volo traslato ne passerai di ore sul campo.... quindi detto ciò, rimango sempre nel ritenere che un modello usato e comunque una spesa non esagerata per il primo modello sia la cosa più ragionevole. fondamentale qualunque sia la tua scielta finale è l'affiancamento a persone del settore.. ti eviteranno dispiaceri e soldi buttati... ciao |
05 aprile 07, 13:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: LAUROPOLI
|
scusa, se compro un: ELICOTTERO WALKERA 60 ACROBATICO 3D 7 CANALI ,CCPM, EUR 229,00 In dotazione l'ultimissimo radiocomando 7 canali modello WK-0701 PCM. IL MODELLO HA IN DOTAZIONE PALE IN CARBONIO motori BRUSHED MI FATE SAPERE SE VALE LA PENA INIZIARE CON QUESTO & SE NE VALE LA PENA???? GRAZIE vi invio il link potete darci una occhiata??? GRAZIE http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget |
05 aprile 07, 17:08 | #13 (permalink) Top |
|
1) ELICOTTERO WALKERA 68B CON MOTORE BRUSHLESS CON UPGRADE IN METALLO BATTERIE LIPO E PALE IN CARBONIO EUR 369,00 http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-WALKER...QQcmdZViewItem ------------------------------------------ 2) EUR 229,00 ELICOTTERO WALKERA 60 ACROBATICO 3D 7 CANALI ,CCPM, In dotazione l'ultimissimo radiocomando 7 canali modello WK-0701 PCM. IL MODELLO HA IN DOTAZIONE PALE IN CARBONIO motori BRUSHED http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget -------------------------------------- mi dite cosa ne pensate di questi 2 modelli che vi o indicati GRAZIE... ASPETTO VOSTRE NOTIZIE |
05 aprile 07, 17:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
sei passato dalle stelle alle stalle... io ho iniziato da pochissimo come te e ho preso un raptor 50 usato con una elettronica decente e motore TT, se l' avessi dovuto prendere nuovo forse avrei preso lo shutle plus 2 in combo, che è quello che consiglio a te !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
06 aprile 07, 10:29 | #17 (permalink) Top |
User |
Parti con i piedi per terra,comincia con un modello tranquillo es.Hirobo shuttle o sceadu evo classe 50, e servi standard un gyro senza pretese .Vedrai come sarà più fattibile.Magari compra una radio migliore per ritrovarla in futuro. Lascia perdere cose sofisticate,perchè spenderai un botto in caso di rotture e saranno più difficili da settare. Questa è la mia opinione!!!!!!!! |
06 aprile 07, 13:07 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Insomma, leggiti prima le varie ed innumerevoli risposte date a quanti hanno posto la medesima domanda prima di te, e poi, chiarisciti i dubbi domandando. Altrimenti non arriverai a nulla. es. Non hai mai visto un'auto e devi comprartene una? Ok, non chiedere se è megliouna ferrari oppure una 500, prima informati "un minimo" e poi domanda se per te è meglio un audi A3 oppure un golf.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
06 aprile 07, 17:13 | #19 (permalink) Top |
|
GRAZIE PER LE RISPOSTE... COME VI AVEVO DETTO MI SONO IMMERSO IN QUESTO MONDO DEL ELIMODELLISMO DA UNA SETTIMANA... VI RACCONTO LA MIA STORIA PASSAVO PER LE STRADE DI COSENZA, AL SEMAFORO MI SONO ACCORTO DI UN CINESE CHE VENDEVA ELICOTTERI A 35 (MI E SEMPRE PIACIUTO IL MOLESSISMO MA MAI COMPRATO UNO) DA LI PARTE IL TUTTO, LO COMPRATO, LO FATTO VOLARE 3 VOLTE, AL 4 VOLO SE ROTTO ADESSO MI E PRESO LA MANIA DELL'ELICOTTERO, COSI MI SONO DETTO DI COMPRARNE UNO DECENTE PERO NON SO COSA COMPRARE, SONO ANDATO DA UN NEGOZIANTE, VENDEVA UN RAPTRO 30V2 A 900 COMPRESO DI TUTTO, COSI MI SONO DETTO SPENDERE 900 SPENDO QUALCOSINA IN PIù PRENDO IL 50.... ADESSO VI VOGLIO CHIEDERE MI DITE DOVE POSSO COMPRARE UN RAPTRO 50 COMPRESO DI TUTTO CON UN PREZZO ACCETTABILE??? DA QUELLO CHE O LETTO IN GIRO MI SA CHE SAREBBE UNO DEI MIGLIORI ELI IN COMMERCIO... LA COSA CHE VOGLIO COMPRARE BENE PER ADESSO IL RAPTRO 50 + IL RADIOCOMANDO... TUTTO IL RESTO POSSO SOSTITUIRE CON CALMA, GIUSTO??? DATEMI UNA MANO.... VI RINGRAZIO IN ANTICIPO STEFANO Z. |
Bookmarks |
| |