Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 07, 23:49   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
raptor50 evolution con motore os50 testa blu
gyro gy401 con s9254
gy611 con s9256
marmitta muscle pipe 2
servi s9255
pale e palini sab

ottimo modello! ma, secondo me, per una persona che deve iniziare e proprio tanto... e come per uno che si iscrive a scuola per conseguire la patente di guida e gli propongono di fare le guide pratiche con ....non una ferrari .... ma una macchina sportiva con prestazioni elevate! spero di averti dato l'idea...
poi devi pensare che per le prime volte non si inizia con dei voli ma con dei balzelli ..... che non sono assolutamenti diversi da quelli fatti con il rap50 che dici tu ... e quelli fatti con un ely usato magari pagato poco!!
dai balzelli al volo stazionario al volo traslato ne passerai di ore sul campo....
quindi detto ciò, rimango sempre nel ritenere che un modello usato e comunque una spesa non esagerata per il primo modello sia la cosa più ragionevole.
fondamentale qualunque sia la tua scielta finale è l'affiancamento a persone del settore.. ti eviteranno dispiaceri e soldi buttati... ciao
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 07, 13:52   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-04-2007
scusa, se compro un:
ELICOTTERO WALKERA 60 ACROBATICO 3D 7 CANALI ,CCPM, EUR 229,00

In dotazione l'ultimissimo radiocomando 7 canali modello WK-0701 PCM.
IL MODELLO HA IN DOTAZIONE PALE IN CARBONIO
motori BRUSHED

MI FATE SAPERE SE VALE LA PENA INIZIARE CON QUESTO & SE NE VALE LA PENA???? GRAZIE

vi invio il link potete darci una occhiata???
GRAZIE
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
F|ash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 07, 17:08   #13 (permalink)  Top
User

1)
ELICOTTERO WALKERA 68B CON MOTORE BRUSHLESS
CON UPGRADE IN METALLO BATTERIE LIPO E PALE IN CARBONIO
EUR 369,00
http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-WALKER...QQcmdZViewItem
------------------------------------------

2)
EUR 229,00
ELICOTTERO WALKERA 60 ACROBATICO 3D 7 CANALI ,CCPM,
In dotazione l'ultimissimo radiocomando 7 canali modello WK-0701 PCM.
IL MODELLO HA IN DOTAZIONE PALE IN CARBONIO
motori BRUSHED
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
--------------------------------------

mi dite cosa ne pensate di questi 2 modelli che vi o indicati

GRAZIE... ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
Vecchio 05 aprile 07, 17:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
sei passato dalle stelle alle stalle... io ho iniziato da pochissimo come te e ho preso un raptor 50 usato con una elettronica decente e motore TT, se l' avessi dovuto prendere nuovo forse avrei preso lo shutle plus 2 in combo, che è quello che consiglio a te !!!
Vecchio 05 aprile 07, 21:36   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
Uhe bel mattia sei tornato alle origini ???

se vieni domani pomeriggio sono al campo
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 07, 23:16   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Flash, non ti offendere, ma non mi sembri vero, ti dispiace provare a convincermi che mi sbaglio?
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 10:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxtruck

Data registr.: 08-02-2007
Immagini: 11
Wink

Parti con i piedi per terra,comincia con un modello tranquillo es.Hirobo shuttle o sceadu evo classe 50, e servi standard un gyro senza pretese .Vedrai come sarà più fattibile.Magari compra una radio migliore per ritrovarla in futuro. Lascia perdere cose sofisticate,perchè spenderai un botto in caso di rotture e saranno più difficili da settare.
Questa è la mia opinione!!!!!!!!
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 13:07   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Flash, non ti offendere, ma non mi sembri vero, ti dispiace provare a convincermi che mi sbaglio?
Anche a me dà la medesima impressione, però un pò lo capisco: forse semplicemente vuole avvicinarsi a questo mondo senza essersi minimamente informato prima. Se solo leggesse i vari post del forum inizierebbe ad intuire qualcosina di corretto. Purtroppo è cosi "vasto e complicato" questo hobby che non basta porre delle domande, ma bisogna prima informarsi, altrimenti si rischia di camminare al buio, bendati, con solo una vocina che ci guida, ma....senza aver ancora imparato a camminare....non so se mi sono spiegato.
Insomma, leggiti prima le varie ed innumerevoli risposte date a quanti hanno posto la medesima domanda prima di te, e poi, chiarisciti i dubbi domandando.
Altrimenti non arriverai a nulla.
es.
Non hai mai visto un'auto e devi comprartene una? Ok, non chiedere se è megliouna ferrari oppure una 500, prima informati "un minimo" e poi domanda se per te è meglio un audi A3 oppure un golf.
Vecchio 06 aprile 07, 17:13   #19 (permalink)  Top
User

GRAZIE PER LE RISPOSTE...
COME VI AVEVO DETTO MI SONO IMMERSO IN QUESTO MONDO DEL ELIMODELLISMO DA UNA SETTIMANA...

VI RACCONTO LA MIA STORIA PASSAVO PER LE STRADE DI COSENZA,
AL SEMAFORO MI SONO ACCORTO DI UN CINESE CHE VENDEVA ELICOTTERI A 35€ (MI E SEMPRE PIACIUTO IL MOLESSISMO MA MAI COMPRATO UNO) DA LI PARTE IL TUTTO, LO COMPRATO, LO FATTO VOLARE 3 VOLTE, AL 4 VOLO SE ROTTO ADESSO MI E PRESO LA MANIA DELL'ELICOTTERO, COSI MI SONO DETTO DI COMPRARNE UNO DECENTE PERO NON SO COSA COMPRARE, SONO ANDATO DA UN NEGOZIANTE, VENDEVA UN RAPTRO 30V2 A 900€ COMPRESO DI TUTTO, COSI MI SONO DETTO SPENDERE 900€ SPENDO QUALCOSINA IN PIù PRENDO IL 50....

ADESSO VI VOGLIO CHIEDERE MI DITE DOVE POSSO COMPRARE UN RAPTRO 50 COMPRESO DI TUTTO CON UN PREZZO ACCETTABILE???

DA QUELLO CHE O LETTO IN GIRO MI SA CHE SAREBBE UNO DEI MIGLIORI ELI IN COMMERCIO...

LA COSA CHE VOGLIO COMPRARE BENE PER ADESSO IL RAPTRO 50 + IL RADIOCOMANDO... TUTTO IL RESTO POSSO SOSTITUIRE CON CALMA, GIUSTO???

DATEMI UNA MANO....

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO STEFANO Z.
Rispondi

Bookmarks