Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 07, 01:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2006
Messaggi: 49
evor 50 evolution

l'ho appena portato a casa!!!!
qualcuno lo conosce?
dubbi, incertezze perplessità... parliamone...
qualche dritta sul montaggio?
duel71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 09:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
E' un 'clone' del Raptor, quindi quello che trovi in giro sul Raptor và bene per l'Evor

Vola esattamente come il Raptor TT, ha solo un pò più di parti in metallo già di scatola.

Le parti sono interamente interscambiabili fra le due marche (TT & Evor)

Credo (se non ricordo male) sia prodotto dalla HT (Hobby Taiwan) ed utilizzi parti marcate Mavrickk (che poi è la stessa cosa della HT solo con un nome diverso......questioni di marketing )

Sulla qualità dei materiali non sò dirti.


Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 09:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Non vorrei dire 'fesserie' , ma è lo stesso identico modello venduto da un noto distributore italiano sotto il nome di "Raptor Evolution 50"


Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 13:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
si esatto nigel................
io ce l'ho da un po', una bel modello, come una raptor, con molte parti in alluminio, campana rinforzata manine in metallo e testa complemtamente in metallo....
unica nota negativa è il carrello, la filettatura interna è delicatissima e si spanna con facilità, per il resto un buonissimo modello.
la qualità della testa l'ho trovata molto buona, non è soggetta a nessun tipo di gioco meccanico, precisa e reatti va quando serve..........
ps le leve della testa hanno due regolazioni: più stabile e più reattiva semplicemente spostando gli uniball.....
molti dicono provenga dallo style MA NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!!!
ci sono alcune cosuccie da cambiare, una che mi viene in mente è l'impennaggio verticaledi coda un po' troppo flessibile, io si ho cambiati entrambi con quelli in carbonio.....
la cappottina è moooooolto bella ma delicatissima, fossi in te la metterei via, abbellirla ma non montarla sull'eli quando vola perchè solo a fissarla la crepi e mentre vola le vibrazioni facevano delle mini crepe nella canopy......
se vuoi qualche info chiedi pure
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 21:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di master84
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 260
"molti dicono provenga dallo style MA NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!!!"

Alcuni componenti (2) provengono dallo style, basta vedere i codici del prodotto:
TZ0012-1 Controllo passo in metallo con cuscinetti
TZ0038 3D plastic Fin
TZ sono i componenti dello style
Il resto sono upgrade di altre marche.

Ciao
Lorenzo
master84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 01:10   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2006
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
si esatto nigel................
io ce l'ho da un po', una bel modello, come una raptor, con molte parti in alluminio, campana rinforzata manine in metallo e testa complemtamente in metallo....
unica nota negativa è il carrello, la filettatura interna è delicatissima e si spanna con facilità, per il resto un buonissimo modello.
la qualità della testa l'ho trovata molto buona, non è soggetta a nessun tipo di gioco meccanico, precisa e reatti va quando serve..........
ps le leve della testa hanno due regolazioni: più stabile e più reattiva semplicemente spostando gli uniball.....
molti dicono provenga dallo style MA NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!!!
ci sono alcune cosuccie da cambiare, una che mi viene in mente è l'impennaggio verticaledi coda un po' troppo flessibile, io si ho cambiati entrambi con quelli in carbonio.....
la cappottina è moooooolto bella ma delicatissima, fossi in te la metterei via, abbellirla ma non montarla sull'eli quando vola perchè solo a fissarla la crepi e mentre vola le vibrazioni facevano delle mini crepe nella canopy......
se vuoi qualche info chiedi pure
ciao luca
non so il raptor ma sto avendo ENORRMMII DIIFFIICCOOLLTTAA a montarlo...
le istruzioni fanno veramente pena un cd.. collage di tantissime versioni... tu hai qualcosa i meglio?
duel71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 07:28   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Non vorrei dire 'fesserie' , ma è lo stesso identico modello venduto da un noto distributore italiano sotto il nome di "Raptor Evolution 50"


Ciao
Vai tranquillo che non dici fesserie..... Anzi, mi sembra che sia l'unico a venderlo. Anche se lui tutto quello che assomiglia al Raptor lo spaccia come tale
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 13:33   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
scarica il manuale del raptor 50 titan .........ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 16:00   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: bergamo
Messaggi: 9
ht evoR 50

Ciao,innanzitutto ciao a tutti e scusatemi ,ma e' la prima volta che mi iscrivo ad un forun e che scrivo un messaggio.Penso che sia nel posto giusto per cercare un aiuto.
Ho appena acquistato ad un prezzo stracciatissimo un evoR 50, ma non capisco che tipo di piatto ciclico (spero si chiami cosi')utilizza se 90 oppure 120 gradi,mi potete aiutare ??? grazie in anticipo
RINA67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 20:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
l unica cosa che si grippano subito i cuscinetti delle manine con la conseguenza della perdita delle manine 2 volte mi 'e capitato e 2 volte ad altri,meglio sostituire il gruppo con quello dell align che costa circa 20e.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
evolution f3a bragante Aeromodellismo Categorie 11 22 settembre 11 15:06
The Baobcat Evolution Baochan Modellismo 95 15 marzo 07 10:43
Slobao Evolution Baochan Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 20 novembre 06 18:19
evolution o titanium??? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 11 04 novembre 06 21:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002