02 aprile 07, 10:26 | #2 (permalink) Top |
User |
E' un 'clone' del Raptor, quindi quello che trovi in giro sul Raptor và bene per l'Evor Vola esattamente come il Raptor TT, ha solo un pò più di parti in metallo già di scatola. Le parti sono interamente interscambiabili fra le due marche (TT & Evor) Credo (se non ricordo male) sia prodotto dalla HT (Hobby Taiwan) ed utilizzi parti marcate Mavrickk (che poi è la stessa cosa della HT solo con un nome diverso......questioni di marketing ) Sulla qualità dei materiali non sò dirti. Ciao
__________________ |
02 aprile 07, 14:25 | #4 (permalink) Top |
User |
si esatto nigel................ io ce l'ho da un po', una bel modello, come una raptor, con molte parti in alluminio, campana rinforzata manine in metallo e testa complemtamente in metallo.... unica nota negativa è il carrello, la filettatura interna è delicatissima e si spanna con facilità, per il resto un buonissimo modello. la qualità della testa l'ho trovata molto buona, non è soggetta a nessun tipo di gioco meccanico, precisa e reatti va quando serve.......... ps le leve della testa hanno due regolazioni: più stabile e più reattiva semplicemente spostando gli uniball..... molti dicono provenga dallo style MA NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!!! ci sono alcune cosuccie da cambiare, una che mi viene in mente è l'impennaggio verticaledi coda un po' troppo flessibile, io si ho cambiati entrambi con quelli in carbonio..... la cappottina è moooooolto bella ma delicatissima, fossi in te la metterei via, abbellirla ma non montarla sull'eli quando vola perchè solo a fissarla la crepi e mentre vola le vibrazioni facevano delle mini crepe nella canopy...... se vuoi qualche info chiedi pure ciao luca |
02 aprile 07, 22:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
|
"molti dicono provenga dallo style MA NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!!!" Alcuni componenti (2) provengono dallo style, basta vedere i codici del prodotto: TZ0012-1 Controllo passo in metallo con cuscinetti TZ0038 3D plastic Fin TZ sono i componenti dello style Il resto sono upgrade di altre marche. Ciao Lorenzo |
03 aprile 07, 02:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2006
| Citazione:
le istruzioni fanno veramente pena un cd.. collage di tantissime versioni... tu hai qualcosa i meglio? | |
03 aprile 07, 08:28 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
09 novembre 08, 17:00 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: bergamo
| ht evoR 50
Ciao,innanzitutto ciao a tutti e scusatemi ,ma e' la prima volta che mi iscrivo ad un forun e che scrivo un messaggio.Penso che sia nel posto giusto per cercare un aiuto. Ho appena acquistato ad un prezzo stracciatissimo un evoR 50, ma non capisco che tipo di piatto ciclico (spero si chiami cosi')utilizza se 90 oppure 120 gradi,mi potete aiutare ??? grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |