Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 07, 22:22   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Causa che si tramuta in effetto .... ???!!!
Se è così ... devi brevettarlo !!!
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 08:58   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Bene passo all'ufficio brevetti!!!! non ho detto che il trainer genera vibrazioni ma mì chiedo e lo chiedo ai più esperti se invece possa accentuare il problema, naturalmente la vibrazione ci sarebbe ugualmente ma magari il trainer entra in risonanza e l'amplifica non mi pare di aver detto uno sproposito ..... la stessa causa in situazioni diverse provoca effetti diversi. una chitarra senza la cassa mi sa che suona pochino...... poi avendole pensate e provate quasi tutte......
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 09:16   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Hai perfettamente ragione ! Non intendevo offendere. Era una battuta per evidenziare che il problema è altrove.
Può darsi che serri troppo le pale, oppure che siano squilibrate nel senso della larghezza. Sono sempre andate bene ?
Ad alto n. di giri si riequilibra ?
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 10:46   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

nessuna offesa

Tranquillo che non mi offendo per cosi' poco.... se son sempre andate bene? la storia è questa, ho preso questo eli (caliber 30)usato, montato tutto, settata la radio sempre da solo rubando una notizia qui una la ho preso l'elitrainer da Jo.... l'ho montato e fatto i primi saltelli proprio mentre avevo finito di trimmarlo abbastanza decentemente e ero in overing a una metrata da terra un tubo dell'elitrainer si è sfilato.....coneguenza ,come ho appoggiato l'eli a terra si è sbilanciato e ha toccato una pala a terra,niente di grave si è rotto un rinvio in plastica e una scheggiatura(mezzo millimetro) sulla pala, un dente della corona....sostituito il tutto e riprovato è iniziato il calvario che poi conosci...... grazie comunque dei consigli.

Ultima modifica di giamp : 11 aprile 07 alle ore 10:50
Vecchio 12 maggio 07, 09:00   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

fine dell'incubo

é finito l'incubo è finito!!!! e già dopo decine di controlli e ricontrolli (e pezzi di ricambio) ho scoperto il vero problema L'ELITRAINER!!!! si stufo di tentar di risolvere il problema un bel giorno l'ho tolto (sperando di disintegrarlo!!!) e invece come per magia le vibrazioni sono scomparse....... vado all'ufficio brevetti
Rispondi

Bookmarks