01 aprile 07, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User | help raptor 30 v2 mi sono da poco immerso nel mondo del modellismo e ho preso in occasione a buon prezzo un raptor 30 v2 senza servi ne gyro cosa mi consigliare di prendere come radio e che gyro devo montere in ultimo i servi di che tipo devono essere ??? ringrazio in anticipo x le vostre risposte VI RICORDO CHE SONO INESPERTO SU TUTTO ho solo letto qua e la vi elenco cosa avrei pensato io ditemi se possono andare radio fx-18 v2 robbe con ricevitore giroscopio GY 401 futaba e come servi S3152 robbe e un eventuale S9254 senpre robbe ditemi cosa ne pensate ciao ciao e grazie |
01 aprile 07, 16:25 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao e benvenuto quella radio non la conosco, ina lternativa io prenderei una ff7\ff9 il modello non preoccuparti che va benone servi mettili digitali così non li cambi più il 9254 è perfetto per la coda, giro prendi il 401 che va benissimo ....e poi ti serve tutta l'attrezzatura per la messa in moto ciao |
05 aprile 07, 22:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao, volo da quasi un anno con il raptor, anche io ho cominciato con il 30 v2, poi con il kit è diventato un 50 ed ora è un titan!!! Avevo anche io la fx 18 della futaba,comprata con il primo ely(un paccetto offerta) però devo dire che come menu è difficile da usare, per trovare le curve del gas, del passo etc. etc. me so inpiccato, se non c'era un amico stavo ancora cercando di trovarle; sono passato alla ff9, in italiano, e devo dire che mi sono trovato benissimo anche senza l'aiuto di esterni...e tutto facile da trovare, anche perchè non ha sottomenu come la fx18...per il gyro vai alla grande è buono...in conclusione per la radio, se stai comiciando con qualcuno che ti da una mano nei settaggi e nel pilotaggio, guarda che radio ha, e informati su la più usata,(la ff9 damme retta..),vai TRANQUY!!! buon volo!!! | |
Bookmarks |
| |