29 marzo 07, 15:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
Attenzione, noi respiriamo piccole quantità di metanolo, non è che lo ingeriamo, quindi l' effetto è molto più blando. Siamo esposti per pochminuti al mese. Mentre siamo esposti quasi tutto il giorno al resto dell' inquinamento, basta pensare a chi fuma una sigaretta in tagenziale in coda con il finestrino aperto...... Quindi direi di preoccuparci di altro. Se da fastidio l' odore, fatti un 600. Saluto |
29 marzo 07, 15:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
ma ci sono cose che puoi tenere sotto il tuo controllo (come i fumi dei nostri amati elicotteri) e altre che non puoi gestire (come il traffico in città). Quando c'è di mezzo la saluta è meglio un eccesso di zelo. Questa è la mia modesta opinione, poi alla fine ognuno è libero di fare quello che gli pare. | |
29 marzo 07, 15:57 | #13 (permalink) Top |
User |
ok abe....il vento deve venire dalle mie spalle e l'eli deve essere davanti in modo che il fumo si allontani da me.....oppure può venire da un lato. quindi il metanolo respirato va nei polmoni, non nell'apparato digerente........non fa bene nemmeno li però va bhe! ciao luca grazie |
29 marzo 07, 21:32 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
Al campo da me c'è anche chi la beve la miscela mi sono ammazzato dal ridere si..... poi la sputata........però....... pensare che la miscela non dovresti neanche toccarla con le mani perchè viene assorbita dalla pelle in tempo zero. |
29 marzo 07, 21:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Assorbita dalla pelle??? io pensavo che evaporasse quella poca che finiva nella mano... e rimanesse l'olio (che schifo) In ogni caso, se il tubetto della miscela è pulito fuori, io ci soffio dentro... SE SERVE (pochissime volte)... in fondo soffi e non ti becchi la miscela... |
30 marzo 07, 14:30 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 | |
Bookmarks |
| |