19 aprile 07, 12:16 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2005
|
Stilo , guarda: http://www.tankrc.com/magicgallery/m...llery/can2.htm si intravedono le molle nella seconda meta' del tamburo e la linguetta di scatto,i percussori sono in posizione di riposo, se armati incontrano la linguetta.Il tamburo non deve essere veloce altrimenti l'effetto e' da mitraglia.Deve essere lento e fare 1/12 di giro quando si da un'impulso con la radio,o meglio si da il via al motore via radio e si lascia il bottone a sparo avvenuto.Gli ingranaggi servono proprio a ridurre la velocita' di rotazione ed ad aumentare la coppia del tamburo perche' le molle offrono una certa resistenza all'avanzamento. |
19 aprile 07, 12:17 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
19 aprile 07, 14:11 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
19 aprile 07, 14:16 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 aprile 07, 15:03 | #76 (permalink) Top |
|
Qui ci sono i motori : http://www.sierrafoxhobbies.com/prod...=84&selCat=216 Stefano Figini di SierraFoxHobbies, www.sierrafoxhobbies.com (http://www.sierrafoxhobbies.com), a Milano (Via dell'Anguissola 54, Bancarella Aeronautica). Spedisce in tutta Italia /Europa http://www.sierrafoxhobbies.com/misc/index.php?cod=chi oppure ti diverti con il piccolo chimico,cioe' : nitrato di potassio e zucchero, 60% 40%.: lo trovi nelle aziende agricole e nei consorzi agricoli. Lo zucchero se non sei a dieta lo trovi al solito posto.. ma questa è un'altra storia e non mi ci voglio addentrare, non è il mio campo. |
19 aprile 07, 15:11 | #77 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per il link, dovrebbe essere utile anche ad Anjys! Tralaltro per me il negozio in carne ed ossa non sarebbe nemmeno troppo scomodo da raggiungere. Invece sarà in effetti meglio interrompere subito il discorso "fai da te" perché anche se fossimo esperti il regolamento vieta di trattare materiali esposivi o comunque pericolosi! |
19 aprile 07, 15:14 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
|
I razzettini che intendevo Io sono un pò diversi: Quelli che vidi usare da quel signore (la forma e dimensioni non le vidi perchè erano all'interno)dopo esser partiti scoppiavano in aria con un piccolo botto ma con tanto fumo....mi disse che li aveva trovati in un negozio di fuochi di artificio. L'altro modo decisamente è più valido.......di gran lunga! Ma per realizzarlo,senza untornio, mi sà che è una bella impresa Hei Dic,quello è il tuo mezzo cingolato?Complimenti! |
19 aprile 07, 17:39 | #79 (permalink) Top |
|
No quel carro non è mio. Il mio è un Panther scala 1/10 da 28KG cambio 3 marcie ,gearbox ,cannone ecc.ecc. tutto ovviamente autocostruito .Quello è un carro fatto in plastica,il suo proprietario è un bel volpino.Ha comprato per poche decine di dollari un carro 1/6 della serie J joe lo ha modificato internamente per accogliere quel motore da falciatrice e s'è fatto la meccanica ,la stessa che uso io. e quello è il risultato,egregio direi.
|
19 aprile 07, 20:38 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comunque, anche armare un singolo percussore non è cosa semplice. L'ideale sarebbe avere a disposizione cartucce ad innesco elettrico; allora diventa tutto molto più semplice. Complimenti per il tuo carro! Molto bello anche il lanciarazzi(le pinnete di cartoncino sarebbero utili).
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |