Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 07, 11:53   #51 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Anjys
Sè ce la faccio questo lungo weekend molto volentieri!
Spero per lo meno di convertirlo nella maniera giusta!
hai fatto il video?
ciao
Vecchio 15 aprile 07, 21:33   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di il mezza

Data registr.: 31-01-2007
cannone

http://cgi.ebay.it/NUOVO-Carro-armat...QQcmdZViewItem

ciao guarda qui il meccanismo del cannone é gia fatto basta che lo smonti e lo metti sul tuo ci sono modelli molto piu economici di questo che sparano davvero comunque ottimo lavoro posso sapere dove l'hai comprato???che marca é??
il mezza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 01:21   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il mezza

ciao guarda qui il meccanismo del cannone é gia fatto basta che lo smonti e lo metti sul tuo ci sono modelli molto piu economici di questo che sparano davvero comunque ottimo lavoro posso sapere dove l'hai comprato???che marca é??
Diciamo che l'italiano non è proprio il punto forte di questo venditore:
Nuovo modello, nuovo motore, nuovo telecomando digitale, nuovo il suo. Il migliore modella sul mercato!!!

Se è il migliore modella mica me lo posso fare scappare, e poi lo danno con il "suo" nuovo, quando ricapita? Poco sotto va avanti

1) "dipinge alla mano" (mica vorrete una pittura con la puzza sotto il naso)
2) "tutti i carro sono unici" (ovvio, se sono "i carro" sono unici, se erano i carri erano molteplici)
3) ribadisce che è "nuovo il suo e fumato", anche se chi ha fumato secondo me è il programmatore del traduttore...

il mezza, guarda che non è mica una critica nei tuoi confronti, solo ogni volta che vedo i risultati dei traduttori automatici mi vien troppo da ridere!! Piuttosto se mi lasci dirti una cosa: ricorda che ci sono i punti e le virgole, e non solo i punti di domanda!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 21:44   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di il mezza

Data registr.: 31-01-2007
.

Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Nuovo modello, nuovo motore, nuovo telecomando digitale, nuovo il suo. Il migliore modella sul mercato!!!

Se è il migliore modella mica me lo posso fare scappare, e poi lo danno con il "suo" nuovo, quando ricapita? Poco sotto va avanti

2) "tutti i carro sono unici" (ovvio, se sono "i carro" sono unici, se erano i carri erano molteplici)
3) ribadisce che è "nuovo il suo e fumato", anche se chi ha fumato secondo me è il programmatore del traduttore...

il mezza, guarda che non è mica una critica nei tuoi confronti, solo ogni volta che vedo i risultati dei traduttori automatici mi vien troppo da ridere!! Piuttosto se mi lasci dirti una cosa: ricorda che ci sono i punti e le virgole, e non solo i punti di domanda!
ciao,non ho tempo di mettere tutto!!!!!
il mezza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 15:33   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Neodinox

Data registr.: 24-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82

il mezza, guarda che non è mica una critica nei tuoi confronti, solo ogni volta che vedo i risultati dei traduttori automatici mi vien troppo da ridere!!
da scompisciarsi!!! ma meno male cosi', visto che il mio mestiere e' fare il traduttore :-)

Nox
Neodinox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 17:18   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Data registr.: 26-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il mezza

Ciao a tutti!
LESATH mi fai morire dal ridere
Allora veniam al dunque:
I carri del tipo proposto da te MEZZA non sono un gran che!Il loro sistema 'balistico' fà veramente cag.......!Sì é vero sparano,ma con una potenza davvero esigua;Lo sò perché ho iniziato questo genere modellistico proprio dipingendo a mano un tank elettrico simile a questi.
Quello che ho Io viene distribuito in kit (SCARNO)dalla radiosistemi a ad un prezzo improponibile,senza motore e servi e tanto altro....
Anjys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 17:25   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

PS:ritornando sul discorso balistico stò lavorando ad un'altra Idea:
usare un circuito 'lancia missili' che mi permetta di sparare dei piccoli razzi;Ho già visto fare una cosa di questo genere sù altri tipi di modelli ma il problema che devo affrontare é dove trovar questi benedetti razzi<_<
Ho già chiesto ai 'piani inferiori'(razzimodellismo), ma senza risultato.
Qualcuno nel 'nostro piano' può aiutarmi?
Vecchio 17 aprile 07, 17:30   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Anjys

Citazione:
Originalmente inviato da eclips
hai fatto il video?
ciao
Ciao eclips,
non l'ho ancora fatto;speravo di riuscir prima a realizzare questo benedetto 'sparo', così le riprese saranno ancora più realistiche
farò il prima possibile!
Vecchio 17 aprile 07, 17:34   #59 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Ciao eclips,
non l'ho ancora fatto;speravo di riuscir prima a realizzare questo benedetto 'sparo', così le riprese saranno ancora più realistiche
farò il prima possibile!
ciao,attenderò ben volentieri.....

buon lavoro....
Vecchio 18 aprile 07, 02:04   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Ciao a tutti!
LESATH mi fai morire dal ridere
Il merito è tutto loro, me l'hanno servita su un piatto d'argento...

Citazione:
un'altra Idea:
usare un circuito 'lancia missili' che mi permetta di sparare dei piccoli razzi;Ho già visto fare una cosa di questo genere sù altri tipi di modelli ma il problema che devo affrontare é dove trovar questi benedetti razzi<_<
Ho già chiesto ai 'piani inferiori'(razzimodellismo), ma senza risultato.
Qualcuno nel 'nostro piano' può aiutarmi?
Anch'io una volta avevo trovato qualcosa a quel proposito, ma in realtà non faceva parte delle mie aspirazioni quindi non ne ho tenuto traccia. Purtroppo facendo (poca) ricerca non sono ancora riuscito a ritrovarlo, tra le mani mi è capitato solo questo, non so se potrà esserti utile.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks