28 marzo 07, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User | Century Predator Benzina 23cc
Ragazzi in questo periodo mi sto dedicando a questo elicottero con grande passione, ed ogni giorno che passa lo apprezzo sempre di più, Lo preferisco al mio ex benzina, X-cell graphite, che ho venduto ad un appassionato riproduzionista nonchè utente del forum che ne è tutt'ora molto soddisfatto. Sta volta però non me ne separo,almeno per un paio d'anni questo oggettino sarà il mio compagno di volo,per la praticità di gestione,messa in moto e comodità,voglio che mi segua ogni domenica, me lo porto dietro un pò ovunque... La configurazione è la seguente: Predator Gasser 23. Motore Benzina Zenoah 23CC Regolatore di tensione 4.8V con Lipo 7.4 2200Mah Piatto: 3 x Futaba 9255 Gas: Futaba 9252 Coda: Gy 611 e Futaba 9256 Radio: R149 DP Messa in moto: STRAPPO....O Con avviatore... La testa motore è X-cell, così come i paddle. Le pale non sono di buona qualità, diciamo "le originali" ma per il momento in mancanza d'altro le tengo. Molti dicono che sui benzina è essenziale l'uso di un GOVERNOR. Che cosa ne pensate? Me lo suggerite? Eventuali consigli? Ben accetti.... |
29 marzo 07, 01:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho chiesto e richiesto più volte, ma sembra che io sia costretto ad ADATTARE una fusoliera per heli 60\90...... Ma non ne sono capace, come cavolo si fa ad adattarla? Bisogna lavorarci su, ed in tutta franchezza questo non è il mio forte.. E quì nelle vicinanze non conosco nessun riproduzionista...<_< Anche riguardo a questo,se qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio è ben accetto...Trasformarlo in un bel JET RANGER sarebbe il mio sogno! | |
30 marzo 07, 09:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Ciao Alex, io darei prima una sistematina ai fili dentro la canopy. Comunque come modello penso che sia molo più addormentato dei vari blasonati glow o si può fare 3D senza alcun problema??
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
30 marzo 07, 10:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fa 3D? Penso di no...è molto pesante..probabilmente riesce a fare un pò di acrobazia...Comunque questo te lo dirò dopo che lo avrò testato col nuovo settaggio,nuovi servi e nuovo giroscopio,e ci vorrà qualche giorno..Io sono molto ottimista, ma non ho grandi pretese per questo modello,daltronde lo sappiamo che i benzina non sono il massimo per le evoluzioni,i vantaggi di questa motorizzazione sono altri,ad esempio la praticità nella messa in moto senza cassetta di avviamento e la facilità di gestione, offrendo la possibilità di utilizzare la comune benzina verde reperibile dal distributore.. Se trovassi una fusoliera sarebbe il top,ma in mancanza d'altro lo tengo così, vorrà dire che ci farò un buon volato e qualche evoluzione soft..Per divertirsi la domenica va più che bene | |
30 marzo 07, 13:56 | #6 (permalink) Top |
Guest
| century predator
ciao alex , sono nuovo del forum . ma ti allego un filmato che ti fa capire che il century predator gasser il 3d lo fa e pure bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.rcmodels.it/video/gasser23.wmv |
30 marzo 07, 18:17 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se qualcuno ce l'ha si faccia vivo così ne parliamo,magari qualche consiglio non guasta.... | |
31 marzo 07, 00:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io se riesco a vendere uno dei miei heli vekki, me lo faccio.. Ho problemi di spazio, se non libero un posto non posso ospitare un nuovo, oppure mio nonno mi spacca la testa | |
Bookmarks |
| |