26 marzo 07, 12:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: roma
| Aiuto: Cerco Fusoliera Del Super Stallion Ch-53e
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa dove reperire la fusoliera del ch53e in grande scala (1/18 almeno). Mi basterebbe anche sapere se c'è qualche azienda che produce fusoliere su richiesta qua in Italia. Grazie |
27 marzo 07, 12:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
|
chiedi poco io francamente non conosco ditte che te le fanno su misura, poi quelle di una certa misura costano soldoni, come le meccaniche che ci vanno dentro. se trovi un qualche sito sconosciuto ai più puoi postarlo così vediamo? fartela su? ciao. stefano. |
27 marzo 07, 12:36 | #5 (permalink) Top |
|
Il prezzo mi sembra alto perchè qui mi danno una fusoliera a 800 euro +spese di sped. per 1,8m. Mi rendo conto che non è un modello che va a ruba ( e non capisco il perchè) ma ho visto fusoliere di altri modelli delle stesse dimensioni a 2-300 euro. E' un vero peccato che il mio amato super stallion non abbia un gran seguito, secondo voi perchè? |
27 marzo 07, 13:08 | #6 (permalink) Top |
|
perché portarlo in giro é un'impresa. é bello però la menata é che i dettagli con un elicottero così grande, rapportandoli in scala al rotore del modello diventano così piccoli che triboli soltanto a trovare ev. omini da metterli dentro, le ruote diventano mignon, le 2 pale larghe starebbero male, ecc., hai visto il costo dell'esapala? che é bello non c'é dubbio, io ne ho visti volare 2 a benzina ed uno a turbina (del sig. "hofheli") ed é uno spettacolo. ma che meccanica hai previsto di metterci? hai altri modelli? ciao. stefano. |
27 marzo 07, 13:22 | #7 (permalink) Top |
|
Decisamente motore a scoppio. La turbina è troppo costosa ma deve essere veramente favolosa. Per quanto riguarda il resto della meccanica ritengo sia inutile progettarla se non so nemmeno se trovo la fusoliera. Se la trovo butto giù la lista di tutto. Tu che li hai visti volare mi dici quale è la differenza tra quello a scoppio e con turbina. No non ho altri modelli! Ma ho il volo nel sangue da sempre e uso sempre simulatori di tutti i tipi. Comunque anche il nostro eh101 è veramente bello. E di questo fusoliere? Ultima modifica di Blasto : 27 marzo 07 alle ore 13:29 |
27 marzo 07, 14:46 | #8 (permalink) Top |
|
la differenza a me la chiedi? io sono una pippa a volare scusa ma sul costo finale del modello sarà mica quello della fusoliera l'ostacolo più grande. differenze se ce ne sono io non ne ho viste, sarà perché i relativi proprietari riescono a farli pirlare come fossero delle scope. l'affermazione che non hai altri modelli mi fa un pò paura, non vorrei sembrare offensivo ma non é roba da poco tirare insieme un modello così e riuscire a farlo volare. vorrai mica imparare con un modello così? ciao. stefano. |
27 marzo 07, 15:04 | #9 (permalink) Top |
|
Innanziyuyyp ti ringrazio per le risposte immediate che mi dai e ti invito a scambiarci se vuoi i nostri indirizzi di messanger ( ammesso che tu lo possegga). Per quanto riguarda il pilotaggio del modello per quanto ne so io più è grande più è facile. Per quanto riguarda il montaggio non ho problemi. Considera che se mi dovessi trovare in difficoltà serie mi recherei immediatamente in uno dei punti qui a roma per farmi aiutare. E' vero che sul costo finale la fusoliera non fa moltissimo, ma tra 800 euro + spedizione e un 600 qui in italia passa un bel pò dato che i soldi li spenderei per migliorare cose più importanti tipo motore. Infine rinnovo a tutti la mia richiesta: ESISTE UN FUSOLIERA DELL' EH101 UN SCALA GRANDE ( SUL 1,5M PER INTENDERCI) Grazie di nuovo Alessandro |
28 marzo 07, 00:42 | #10 (permalink) Top |
|
io quel che posso consigliarti é di rivolgerti al gruppo di aeromodellisti/elimodellisti più vicino a casa tua. dopodiché troverei un piccolo trainer low-cost e comincerei a farci la mano. e dopo ancora comincerei a guardarmi intorno per un fusoliera, almeno vedi se é lo sport per te o é solo un innamoramento passeggero. comunque per una fusoliera di un 101 dovrai sbatterti un pochino. pensa lo scazzo di tirare insieme un modellone ed avere fifa di tirarlo su perché alla fine la fifa arriva, a me veniva già quando caricavo le batterie la sera prima. ciao. stefano. |
Bookmarks |
| |