![]() | #31 (permalink) Top |
User | Video dall'Ely
breve video dall'alto: da notare che il ricevitore si trova dentro casa collegato al pc e con l'antenna standard, motivo questo di qualche disturbo sul segnale nel filmato integrale. Grazie ancora. Per rispondere ad HJR in merito al Caliber M24: sostituito motore principale con Simprop a spazzole intercambiabili e cuscinetti, motorino di coda più performante (GWS CN12-R-XC) ed elichetta in diretta il tutto alimentato con lipo 3 celle (ricordarsi di mettere in serie un diodo sul motore di coda per abbassare leggermente la tensione).
__________________ Luca ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Grazie Luca per le informazioni. Se però potresti anche specificare che tipo di elica hai usato come anticoppia e le caratteristiche del diodo da mettere in serie al motorino te ne sarei grato. Tornando al tuo elicottero, sono curioso di sapere che autonomia hai, visto il carico in più che gli fai portare. Forse un elicottero a scoppio sarebbe più adatto all'attrezzatura foto/video che usi. Ciao, Henry.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
Risposta a HJR. Come elica puoi montare una GWS 3x3 il diodo un comune 1N4001, ti allego 2 foto. Per quanto riguarda il Micro Eli Spy: autonomia 10 min di hovering a 2400 giri rotore con Mega 16/15/3 e pignone da 11, batteria TP extreme 2200 3s
__________________ Luca ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005
| Citazione:
Ciao, Henry.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]()
Ciao Luca. Ti chiedo scusa, ma volevo chiederti maggiori informazioni per quanto riguarda la realizzazione del sistema di trasmissione del rotore di coda. Come hai fatto a trasmettere il moto con la coda rialzata ? Non è che puoi postare delle foto particolareggiate ed esplicative della coda ? Ti ringrazio e ancora complimenti per la tua realizzazione. Ciao Gianfranco |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi presento! | roby72 | Modellismo | 8 | 09 gennaio 08 01:11 |
Mi Presento | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 17 | 26 gennaio 07 12:30 |
Mi presento | Jamiro91 | Presentiamoci | 2 | 22 novembre 06 21:29 |
mi presento | marcus6911 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 13 novembre 06 11:48 |
Mi presento | giamp | Aeromodellismo Alianti | 21 | 05 novembre 06 00:51 |