29 marzo 07, 18:49 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006
| sei un vero genio Citazione:
bravissimo sei un vero genio | |
29 marzo 07, 21:13 | #27 (permalink) Top |
User |
Grazie ancora ragazzi. Per rispondere a Daniele: sono presenti tutte le luci di posizione con diodi led smd ad alta luminosità, led rosso in coda con lampeggio flash, due led bianchi altissima luminosità da 5 mm sui pattini anteriori a luce fissa, led blu lampeggiante alta luminosità per avvicinamento verticale, il tutto pilotato da scheda dedicata programmabile da PC. A proposito della fotocamera digitale 5 Mpix: orientabile con tre posizioni comandabili da radio, scatto automatico ogni 20 sec e da radio quando si vuole. L'immagine della fotocamera viene trasmessa a terra e si può visualizzare su un mirino B/W di una vecchia telecamera da me modificato (mi manca solo da costruire il supp. per tenerlo vicino all'occhio)
__________________ Luca |
29 marzo 07, 21:51 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Ciao Luca, ti faccio anch'io i complimenti per il bellissimo lavoro che hai fatto sia sull'elicottero che su fotocamera ed altro. Visto che all'inizio hai detto che hai cominciato con un Caliber M24 (ne ho uno anch'io purtroppo) e che dopo le modifiche riesci a pilotarlo, vorrei approfittare della tua esperienza in proposito: ti dispicerebbe dirmi che tipo di modifiche hai fatto su quella specie di frullino impazzito? Anche se vedendo che hai combinato al tuo Zoom, ho un pò paura della tua risposta (magari ci hai messo un telaio in carbonio, rotore di titanio e cose simili). Grazie anticipatamente e di nuovo complimenti. P.S. quando ci fai vedere un filmato "dall'alto"?
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
Bookmarks |
| |