24 marzo 07, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Prima fregatura acquisto internet?
Spero proprio di no!!! Ho acquistato da UpdateRC un ESC Quark 33A. Spedito l'8 marzo e non ancora arrivato. Non hanno email! Sto provando a chiamarli per controllare la spedizione, ma ormai ho paura che sia andata persa. Cosa dovrei fare? Chiedere che me ne spediscano un'altro? Qualcuno ha già comprato da loro? |
24 marzo 07, 19:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Belgio! Cmq finalmente sono riuscito a parlarci al telefono proprio poco fa e mi ha chiesto di aspettare ancora una settimana. La spedizione è stata effettuata con le poste locali, che a quanto dice lui sono lente come in Italia. Aspetterò ancora una settimana |
24 marzo 07, 19:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
La merce è sempre arrivata, anche se non sono fulmini di rapidità.... La comunicazione è PESSIMA, peccato perchè hanno prezzi buoni e sono in Europa Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |