31 marzo 07, 22:17 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
ma su GoogleVideo o Youtube c'e' il video ?
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
01 aprile 07, 11:07 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Comunque non c'è tanto da meravigliarsi ! Anche nella pubblicità della DeA, nel mostrare il montaggio del modello una pala è montata al contrario ! (a 5 minuti e 49 secondi del filmato di Mi Manda Raitre) ! | |
01 aprile 07, 11:12 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
...da vergognarsi !|
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
01 aprile 07, 12:17 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Infatti cosi' facendo non fanno altro che dare ragioni alla dea per continuare a dire che non sono capaci di montarli ps:e mi pareva di conoscerla quella pista rosa |
01 aprile 07, 13:50 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Si comunque come diceva Lanco anche nel video della DeAgostini le pale sono al contrario, per cui se hanno seguito fedelmente il loro esempio, non sono poi tanto da biasimare.... Secondo me non dovrebbero piu' fare trasmissioni cosi' approssimative, sopratutto senza invitare un "vero" esperto di elimodellismo, cosa cavolo potevano capirne di elimodellismo i due ingegneri aerospaziali ? Lasciategli progettare le astronavi, che qui' siamo in tutt'altro campo.... |
01 aprile 07, 15:17 | #68 (permalink) Top |
User |
Devo dire che anche io sono rimasto un po' perplesso guardando la puntata......quando parlano di argomenti che uno non conosce si tende a prendere per oro colato quello che ti dicono in TV mentre con questa puntata penso si siano aperti gli occhi un po' a tutti coloro che ne capiscono un minimo di elicotteri RC. La cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e' che hanno invitato la kyosho , la Dea , degli ingengeri aerospaziali, i pseudo truffati ......e non hanno chiamato nemmeno un modellista esperto di elicotteri non coinvolto con la Dea ,che avrebbe sicuramente potuto dare dei giudizi imparziali specificando i difetti del modello e gli errori fatti nell'assemblaggio....che poi se uno a fatto gli errori a causa delle istruzioni e' un'altro discorso. Ciao gente...... P.s: Ma tra tutti noi non c'e' nessuno minimamente vicino per lavoro al mondo TV in modo da poter fare qualche trasmissione sulla nostra meravigliosa passione.......!??? |
03 aprile 07, 11:12 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ragazzi, volevo guardare il video che mi sono perso, ma una volta entrato nel sito e trovata la giusta puntata arrivo solo a vedere la descrizione di quest'ultima. Nessuno sa come fare o possiede il video in questione?? Grazie a tutti! |
03 aprile 07, 12:22 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Clicca GUARDA I VIDEO, poi sulla sinistra ti compare l'elenco delle puntate, clicca su quella del 23 marzo e ti apparira' a destra "L'elicottero non vola". Clicca quindi "VIDEO". Semplice no ? P.S. Buone risate !!!! |
Bookmarks |
| |