26 marzo 07, 23:46 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
http://www.hobbytoysit.com/ | |
27 marzo 07, 00:23 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 marzo 07, 17:02 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
Ben si intenda , nulla di personale contro questi 2 signori (che non conosco) , solo che la DeA non gli ha fatto una bella figura a nessuno dei 2 , posso anche immaginare quanto "peso politico- decisionale " possa avere la DeA rispetto al loro.... | |
28 marzo 07, 10:29 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Veramente direi che la figura di m...a questi signori se la sono cercata loro. Sono pronto a scommettere che l'elicottero che hanno usato per le riprese dello spot NON era quello che poi hanno rifilato a caro prezzo agli ignari aspiranti modellisti. Il bello è che di sole la DeA ne ha già rifilate diverse (provate a chiedere a quelli che hanno comprato le moto rc a scoppio), ed ancora ci riprova, anzi si ripete (elicottero dei carabinieri). Alla fine la cosa più triste di tutta la vicenda è che ci sono un sacco di persone che spendono soldi per un qualcosa che non funziona, ed i loro truffatori (così si chiamano) restano impuniti.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! |
28 marzo 07, 14:44 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ovvio,o rivisto bene il filmato,quello della publicita ea parecchi particolari diversi,cosi ad occhio!!! piatto ciclico"unibol in metallo"quello dea e tutta plastica,pale ovvio e senza poterlo vedere sicuramente motore e regolatore. ciao dex1 | |
28 marzo 07, 20:46 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
brifa hai ragione, ma devi convenire che anche rai3 non si è comportata bene, come si legge nei precedenti post, e poi francamente se uno si è voluto svenare sono problemi suoi ma non puoi però far vedere quelle sciocchezze, bada non voglio prendere le parti di nessuno.
|
31 marzo 07, 21:51 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
MA NAAAAAA !!! MA CHE BBBBESTIEE !!! CHE FIGURA DEL CA*** !!! Mi sembra che questo fotogramma la dica lunga !! Bravo Dado !!
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
Bookmarks |
| |