![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: follonica
| ![]()
Ho appena comprato un walkera 36, gli ho montato un motore e centralina brushless, ma è così difficile da comandare? mi trasla tutto indietro a sinistra, si può evitare il movimento trimmandolo a modino? fatemi sapere come si fa, perchè tutte le volte che lo alzo in volo lo sfracello da qualche parte....... grazie. Se qualche anima pia ha voglia di darmi 2 consigli per il trimmaggio e il volo mi fa davvero piacere!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Sei sicuro del funzionamento dei servi del piatto ? Questo sale parallelo ? Se la risposta è no cerca di correggere tutto. E' centrato il modello quanto al peso ? Hai fatto il traking delle pale, le paddels della flybar girano bene ? Se questi punti sono a posto puoi concentrarti a tentare di staccarti dal suolo: Accelerando poco alla volta e progressivamente tieni sotto controllo il ruotino. Se le pale viste dall'alto girano in senso orario aspettati che il modello vada verso sinistra. Se dunque è così devi tenere il comando del ciclico leggermente spostato verso destra (quindi il modello devi staccarlo dal suolo moderatamente inclinato a destra, cioè potrà rimanere qualche istante con il pattino sinistro appena sollevato). A quel punto dai ancora gas e prova a farlo salire di qualche centimetro ed osserva se ci sono dei movimenti strani. Atterri, regoli i trimm per corregere e riparti. E così di seguito. Naturalmente è meglio che metti un trainer kit o altro sistema per ridurre i danni da errori (bastano delle stecche di carbonio). E naturamente .... in bocca al lupo ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |