![]() |
shuttle pluss salve vi è mai accaduto che si spenga un os 30 se si aveto trovato il motivo ????????:icon_rofl |
si finita la benzina |
ma flylight che risposta dai? ahahahahah comunque.....qual'è il problema? si spegne così senza motivo? Io ce l'ho (vedi avatar) ma di questo problema (escludendo il caso esposto da flylight) non m'è mai successo........a meno che non tocco la levetta di spegnimento :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
SI HO CAPITO MA NON SONO MICA SCEMO LA BENZINA C'ERA MI SI è SPENTO DI COLPO |
Citazione:
|
io scherzavo ma a me si è solo spento perche la benza era finita oppure la carburazione troppo grassa |
Citazione:
saluti stefano |
Si Certo Non Mi Sono Offeso Ci Mancherebbe Grazie Stefano E' Per Questo Che Sono Rimasto Sbalordito Perche' E' Molto Difficile Che Questo Motore Si Spenga Infatti Sono Rimasto Come Un Scemo Non Me Lo Aspettavo Assolutamente Ora Provo A Vedere Queste Accortezze E Speriamo In Bene Se Ero Piu' Alto Addio Eli Per Fortuna Quel Giorno Forse Perche' Me Lo Sentivo Bo Ma Sono Rimasto Basso Grazie |
Citazione:
|
se è troppo magro tende a spegnersi, comunque sconsiglio di toccare il minimo, di solito è preimpostato di fabbrica, quello da regolare con cura è il massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002