2 probleminiiiiiii - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 marzo 07, 23:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
2 probleminiiiiiii

ragazzi ho 2 problemini..... il primo è che la parte interna della frizione struscia sulla campana frizione con un rumore metallico. io oggi ho acceso il modello, al minimo si sentiva un po' lo struscio tra le due (sono riuscito a far diminuire il rumore ma non a farlo smettere), quando poi accelero mi pare scompaia......ho smontato il motore e rimontato per 4 volte ma non ho trovato il problema, prima di smontare il motore (non so perchè ma perdeva benzina) era tutto ok, quando l'ho rimontato invece ho avuto il problema. lqa rondella tra motore e ventola io non l'ho messa, e non c'era nemmeno prima.....cosa potrebbe essere???
il 2 è che quando eccendo il modello e stacco la pipetta il motore si spegne.... ho provato a cambiare la candela (anbche se era nuova) ho provato ed è rimasto acceso, ma prima che riuscissi a far decollare l'eli, si è spento. ho riprovato ad accenderlo e appena toglievo la pipetta, questo si spegneva.......ho provato anche a smagrire un po' ma niente, si spegne......cosa posso fare????
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks