|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
| Helicommand 3d
Scusatemi anche se l'argomento è stato trattato diverse volte ho ancora dei dubbi sull'Helicommand 3d.... E' poco che volo con il mio Raptor 50 riesco a fare hoovering e volo traslato, vorrei spingermi un pò oltre e vorrei sapere se è vero che l'helicommand riesce a tirare fuori dai guai in caso di "pericolo" il mio adorabile giocattolo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
il gsuto di non vedere il tuo eli che si fratuma a terra se sbagli qualcosa........se poi uno lo usa per rallenatre i comandi è una cavolata, va usato solo in caso di emergenza, se perdi il controloo del mezzo tiri la leva e lui lo stabilizza, ma non va usato come aiuto nel volare, quando voli devi pilotare tu l'eli , non lui. questo è un errore che fanno in molti
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A' bianchessi chi compra il suddetto lo fa' perche' insicuro del suo modo di volare o perche' vuole migliorarsi.Da dove è uscito fuori che si usa in caso di emergenza???????E che' un paracadute che si apre in un istante?????? Se tutti leggessimo meglio le discussioni gia' fatte sui vari argomenti.........capisci a mè.Ciao Gregorio
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
gregorio io l'helicommand 3d l'ho comprato e è sul mio raptor gia da un po'. lo puoi programmare in modo tale che ti renda i comandi più docili, rendendo magari un eli molto reattivo in un eli docile, questo siu riesce a fare tendendo la sensibilità inizialmente alta,e quindi preticamente è lui che tiene l'eli e mano a mano diminuendola aquistandos sempre di più il controllo dell'eli.....facendo soì è SBAGLIATO io l'helicommand l'ho programmato su una leva a 3 posizione dell t9. se mi trovo in pericolo, tiro la levetta , lui entra in azione e mi riporta immendiatamente il modello in bolla con il terreno. MA QUANDO VOLO L'ELI LO PILOTO IO, NON LUI. QUNDO VOLO L'ELICOMMAND è COMPLETAMENTE DISINSERITO. se invece si vola con l'helicommand inserito per rendere l'eli più stabile allora è un'altro paio di maniche....... ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
helicommand su T-REX 450 | Gattiger_rosso | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 28 dicembre 09 20:22 |
helicommand 3 D | zaichik | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 21 settembre 07 15:48 |
helicommand 3d...............................help me! | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 18 | 30 ottobre 06 07:40 |
helicommand | ulisse71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 aprile 06 17:00 |