14 marzo 07, 21:01 | #1 (permalink) Top |
User | blade CX2 con tecnologia DSM?
salve, l'altro giorno un mio amico mi viene a dire che si era comprato un elicotterino , mi da il link, vado a vedere e con meraviglia vedo che il prodotto in questione BLADE CX2 era fornito di tecnologia DSM a 2,4 Ghz, ma non era vietato usare radio su quella frequenza?! e poi, viene venduto liberamente in italia??
|
15 marzo 07, 09:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao. Ne ho fatto volare uno proprio ieri sera.....è un gioellino. Ha i motori più grossi del precedente ed un'elettronica molto migliorata. Per quel che riguarda la radio, è una spektrum che sta sotto 1 +10dBm (10 mW) come le radio DSM per le auto RC. Quindi è omologata . Logicamente non hai 1 km di portata ( con +10dBm ed antenne efficenti arrivi a 100-150 m in aria ) ma per un elicotterino così è l'ideale. Comunque un ottimo modello. Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |