14 marzo 07, 04:52 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC | Eliriproduzioni e fusoliere
Ciao Ragazzi, considerato l'interesse dimostrato ultimamente e al crescente numero di adepti, che ne dire se facciamo istanza ai moderatori (o all'admin) di aprire una nuova sezione dedicata alle riproduzioni e/o alle fusoliere ? Saluti |
14 marzo 07, 22:07 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
| Citazione:
Devo solo sistemare il peso nella parte anteriore....sembra semplice...ma devo smontare tutto... week end,arrivi o fai comunella con mister x? Ciaooo | |
14 marzo 07, 22:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
| Citazione:
quì mi si tratta come merce pregiata. giacché le cose stan così potrei fare il sabato mattina giù e la domenica mattina sù, e giacché le cose stan così potrei invitarvi il sabato mattina giù, e giacché le cose stan così potrei invitare Mx domenica mattina sù, giù noi abbiamo la macchinetta del caffé, voi sù avete il bar con brioche e caffé, giù offriamo noi, sù offrite voi, sù per me voglio il posteggio con il mio nome, sù per Mx l'entrata al campo direttamente con la macchina. ci sentiamo. ciao. stefano. ah dimenticavo, sù uno di voi due deve portare il mio modello fino alla piazzuola, perché é pesante e non posso affaticare il polso. e poi da domani voglio che mi chiamate Signor Stefano. Ultima modifica di panoturco : 14 marzo 07 alle ore 22:22 | |
14 marzo 07, 22:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
Eh .....dai.....mi sa che si sta formando un po' di pocia sotto la tua srivania..... comunque sabato porto la videocamera e facciamo un bel filmato.....che ne dite poi lo picchiamo su youtube!!!!! | |
16 marzo 07, 00:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: casa
| Citazione:
devo avvisare il personale di sù di preparare il posteggio. ti faccio scrivere carmelo o mx sul posteggio? ah, avete visto CCCHHHIII é arrivato nelle riproduzioni? ciao. stefano. | |
Bookmarks |
| |