Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 07, 21:51   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
Si è vero ma il problema che ci saranno un sacco di persone che andranno in qualche pacheggio a fare esperimenti e spero che nessuno si faccia male
perchè e vero che uno la prende con le dovute precauzioni non è detto che spacchi tutto
ma e sicuro che sti cosi possono ammazzare qualcuno e come si dice " la mamma degl'ignoranti e sempre pregna"
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 07, 23:30   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2006
Thumbs down

Mi sembra abbastanza ridicolo continuare su questa falsa riga, penso che al giusto si sia avvicinato ALEX ,cosa che non mi aspettavo (scusa)! Vorrei sapere da quei signori sputa sentenze come hanno iniziato con il modellismo, sono per caso nati già imparati? Io ho cominciato con una raccolta e poi mi sono appassionato a questo hobby eppure... non sono mai andato in un parcheggio nè tanto meno ho visto qualcuno fare dei disastri e... chi come me ha fatto la raccolta... va bè sembrerebbe sproprozionato il costo, ma diluito nel tempo mi ha dato la possibilita di recepire quante + informazioni possibili prima di finirlo e non mi sento un coglione x averlo fatto gli altri quelli nati imparati bè sono stati fortunati.
nerolola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 01:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nerolola
Mi sembra abbastanza ridicolo continuare su questa falsa riga, penso che al giusto si sia avvicinato ALEX ,cosa che non mi aspettavo (scusa)! Vorrei sapere da quei signori sputa sentenze come hanno iniziato con il modellismo, sono per caso nati già imparati? Io ho cominciato con una raccolta e poi mi sono appassionato a questo hobby eppure... non sono mai andato in un parcheggio nè tanto meno ho visto qualcuno fare dei disastri e... chi come me ha fatto la raccolta... va bè sembrerebbe sproprozionato il costo, ma diluito nel tempo mi ha dato la possibilita di recepire quante + informazioni possibili prima di finirlo e non mi sento un coglione x averlo fatto gli altri quelli nati imparati bè sono stati fortunati.
stai parlando dell swaizer 300!!!

non ti arrabiare ,ma e ovvio che non ai fatto disastri,
manco si alza cosi come e fornito dalla dea.

comuncue nessuno nasce gia maestro ma ci sono tante piccole e grandi
informazioni che con i fascicoli non ti dicono,e che servono
1°PER LA TUA SICUREZZA X NON FARTI MALE
2°PER NON FARE DEL MALE AD ALTRI.
3°NON BUTTARE DALLA FINESTRA SOLDI.

anche perche' un buon negoziante ti fa anche pagare a rate.

quindi..........

ciao dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 01:20   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di leost

Data registr.: 12-11-2005
Citazione:
Sono perfettamente d'accordo e concordo sul commento e le scuse per ALEX, io non ho fatto raccolte ma pur essendo un "autodidatta" (quindi potenzialmente ancora più pericoloso) non ho mai fatto disastri in nessun parcheggio né altrove, penso che il buon senso non sia una cosa che si possa allegare alla dispensa di una raccolta ma neppure si compra in negozio.
leost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 23:50   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2007
Citazione:

Mahhhh.... non si nasce modellisti è ovvio e lo sanno anche i sassi!!! Ma non si comincia per corrispondeza!!!! Ovvio no???? o sbalgio???
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 00:38   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Hawk079
Ma non si comincia per corrispondeza!!!! Ovvio no????
Mah, anche prendere un eli (buono) su qualche shop on line, e le informazioni qua e la su un forum, in un certo senso e' cominciare per corrispondenza, e credo siamo in tanti ad aver fatto cosi'. Il vero problema per me semmai e' la qualita' del prodotto finale e la completezza/competenza delle informazioni rapportate al prezzo.

Citazione:
Originalmente inviato da Hawk079
o sbalgio???
eh si, qui sbalgi
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 13:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Ovvio che la convenienza non c é,con i soldi che costa fare fare la raccolta ci prendi un classe 50 decente ben equipaggiato.
Anche io ho iniziato da solo,e ti posso dire che l elicottero l ho schiantato un paio di volte dopo che avevo conosciuto una persona che mi insegnasse come fare...
Quindi secondo me basta con questo luogo comune che chi inizia da solo va in giro nei parcheggi a fare "esperimenti" per farsi e fare del male agli altri.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 07, 09:44   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Mah, anche prendere un eli (buono) su qualche shop on line, e le informazioni qua e la su un forum, in un certo senso e' cominciare per corrispondenza, e credo siamo in tanti ad aver fatto cosi'. Il vero problema per me semmai e' la qualita' del prodotto finale e la completezza/competenza delle informazioni rapportate al prezzo.

eh si, qui sbalgi
Da un lato hai ragione..... e concordo..ma dall'altro non riesco ad inquadrare il fatto di ordinare a scatola chiusa un modello (oltremodo ad uscite periodiche...che incutono acnor più dubbi sulla qualità dei pezzi.ecc...) senza un consiglio... e vedere con i propri occhi il prodotto finito; se poi hai problemi tecnici e pezzi che sono rotti??? Mahh...... continuo a pensare che un modellista non deve cominciare così....poi visti gli ultimi sviluppi della cronaca...., ancora di piÙ!!!!

A presto
Vecchio 26 marzo 07, 09:46   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Luca78
Ovvio che la convenienza non c é,con i soldi che costa fare fare la raccolta ci prendi un classe 50 decente ben equipaggiato.
Anche io ho iniziato da solo,e ti posso dire che l elicottero l ho schiantato un paio di volte dopo che avevo conosciuto una persona che mi insegnasse come fare...
Quindi secondo me basta con questo luogo comune che chi inizia da solo va in giro nei parcheggi a fare "esperimenti" per farsi e fare del male agli altri.
Dipende con che elicottero cominci.... se cominci con un bipalino elettrico sono in accordo con te ma se inizi da solo con un classe 30 o addirittura 50 ti fai PUOI far male!! CIao
Vecchio 26 marzo 07, 22:21   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
l'unico e disinteressato consiglio a chi vuole cominciare
e di recarsi in un campo di volo e informarsi,
cosi si prende una bella infarinatura e puo' cominciare
con questo stupendo hobby con sicurezza e piu certezze.

ciao dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks