![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Raptor 50 Vs. Trex 600
Salve ragazzi. Sono ormai convinto riguardo l'acquisto di un ely di categoria superiore al piccolo trex450 (con cui mi ci diverto un sacco, ma vorrei qualcosa di più grosso e più adatto al volo esterno...) Capisco che il paragone da me ho proposto è poco sensato perché sicuramente si tratta di macchine diverse e non paragonabili, ma dietro a questo confronto si cela la più ardua delle scelte... SCOPPIO O ELETTRICO? Tutt'ora non sono ancora riuscito a prendere una decisione sebbene sono più propenso verso l'elettrico per via della sua miglior fruibilità (è subito pronto, non devo pulire nulla dopo il volo, non devo carburare nulla, si può farlo volare anche quando il tempo è davvero poco....). Lo scoppio, però, ha sempre esercitato il suo fascino (come nei miei aeromodelli...), inoltre, visto la somma da dedicare ad un simile acquisto, lo trovo più appagante a livello psicologico (non so se mi sono spiegato...). Vi prego aiutatemi, l'estate è alle porte e devo ancora prendere una decisione cosi basilare, fatemi capire come avete fatto voi per orientarvi in questo senso. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
tieni anche conto che con l'elettrico spendi parecchio in batterie. io personalmente volevo aquistare un fury ion-x, un bel modello certo, ma le batterie costano e purtroppo il numero di cariche che puoi fare è limitato, le lipo nn sono eterne purtroppo ![]() (parere mio personale) ![]()
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
io ho venduto il raptor ed ho preso il 600 se dovessi ritornare indietro passerei x un 90 a benzina se voli a scoppio con la miscela che fai te bene altrimenti volare con la coolpower costa tanto e costa sicuramente di più di un volo con l'elettrico che d'altro canto ha di suo il costo iniziale elevato di batterie |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User |
Enzo quale ely classe 90 avresti preso?? Vorrei farmi un'idea di un classe 90 a benzina Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Avendoli entrambe mi sento dipoterti dare un consiglio. Il 600 è più performante in termini di potenza motore, ma con 50 e una bella marmitta ti diverti lo stesso. Poi col nitro, scendi e rifai il pieno. Io li porto tutti e due al campo, ma col 600 faccio un volo di 6 minuti e col 50 volo per il resto della giornata. Fai un po te. Sotto i pollici preferisco il 600 però.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |